ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Samuele Patisso Colonna e Nicolò Giovannoni conquistano la quinta posizione nella finale Syncro 13-14 anni della 25ª World Age Group Competition. Qualificatisi con l’ottavo punteggio, il duo allenato da Luigi Meda alla Milano 2000 è partito come prima formazione nella…
Domenica, 19 Novembre 2017 07:11

La Roma si prende il derby

Written by
La Roma vince il derby della Capitale superando 2-1 la Lazio nell'anticipo della tredicesima giornata di Serie A disputato davanti a 60.000 spettatori allo stadio Olimpico.
Con una lunga inchiesta il New York Times ha verificato molti punti oscuri del sistema finanziario con cui Li Yonghong ha acquistato la società rossonera da Berlusconi
Il presidente federale non si dimette dopo la disfatta della Nazionale di Ventura. Non si sente responsabile dell'eliminazione dell'Italia dai Mondiali in Russia. Ecco chi sta con lui
La Quero-Chiloiro è la società più prolifica nel “fuori programma” Dei campionati regionali assoluti.  La sua quinta vittoria al settimo match in carriera ha fruttato il III Galà Città di Martina Franca al boxer Youth Francesco Brandi.
Niente giri di parole, va dritto al punto il presidente del Coni Giovanni Malagò. Parlando del presidente della Figc Carlo Tavecchio dopo la mancata qualificazione degli Azzurri al Mondiale, dice: "Se fossi in lui mi dimetterei".
Tante palle gol e il calore dei 72mila di San Siro non bastano. La Nazionale di Ventura non giocherà i Mondiali in Russia. E la Rete reagisce così
Lo spettacolo sportivo ha illuminato Martina Franca Sul ring nel nome dei maestri di vita Chiloiro e Zennoni 
Antonio Conte sulla panchina del Milan. Subito, senza neanche aspettare la fine del campionato. Quella che sembra una voce di calciomercato, già sentita più volte negli ultimi mesi come un'opzione per il 2018, sta prendendo sempre più corpo tra gli addetti ai lavori e…

Utenti Online

Abbiamo 1236 visitatori e nessun utente online