ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lutto cittadino a Cagliari. Osservato un minuto di silenzio prima del Consiglio regionale.
L'americana è ormai lanciata verso la vittoria finale avevo totalizzato 1.209 punti, staccando di 407 l'infortunata Vlhova.
Il 22enne italiano, che dall'inizio dello Slam non ha concesso neppure un set agli avversari, sfiderà il russo Rublev, che dopo oltre quattro ore ha superato l'idolo di casa De Minaur.
Sabato, 20 Gennaio 2024 18:40

Australian Open, agli ottavi Paolini e Alcaraz

Written by
La numero uno al mondo Iga Swiatek è finita ko per mano della 19enne ceca Linda Noskova. L'Italia del tennis a Melbourne non è solo Jannik Sinner, che giocherà nella notte.
Prima uscita pubblica dell'ex capitano nel ruolo di nuovo tecnico giallorosso: "Ho sentito Totti ed era stupito come me, me la giocherò fino alla morte per rimanere qui". Sabato l'esordio all'Olimpico contro il Verona, "squadra solida da non sottovalutare".
Il 22enne altoatesino, quarta testa di serie, non ha mai sofferto il match contro l'olandese Jesper de Jong. Gara chiusa in appena un'ora e 43 minuti con un netto 6-2, 6-2, 6-2.
Il 22enne altoatesino, quarta testa di serie, non ha mai sofferto il match contro l'olandese Jesper de Jong. Gara chiusa in appena un'ora e 43 minuti con un netto 6-2, 6-2, 6-2 .
Il club giallorosso ha annunciato che l'allenatore portoghese e i suoi collaboratori tecnici lasceranno la squadra con effetto immediato. Domenica scorsa la sconfitta contro il Milan per 3-1 a San Siro. 
Ottima partenza degli azzurri impegnati nel primo Slam stagionale: dopo Sinner e Arnaldi, ecco i successi del 21enne di Carrara e di 'Cobbo' , sbarazzatosi del cileno Nicolas Jarry, numero 18 del seeding, al termine di un match durato 4…

Utenti Online

Abbiamo 800 visitatori e nessun utente online