ANNO XIII  Luglio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Ginnastica (87)

Alessia Maurelli, Martina Centofanti (Aeronautica Militare), Agnese Duranti (La Fenice), Beatrice Tornatore (Ardor Padova), Anna Basta (Pontevecchio) e Martina Santandrea (Estense Putinati) conquistano l’oro ai 5 cerchi con 18.900 punti (D. 10 – E. 8.9). Argento per la Russia con 18.700 punti (D.…
Dal 30 agosto al 3 settembre, presso l’Adriatic Arena di Pesaro, si svolgerà il 35° Campionato del Mondo di Ginnastica Ritmica, la prima rassegna iridata mai organizzata in Italia nei 148 anni di storia della Federazione Ginnastica d’Italia. Si comincia…
Kazan – Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica Agiurgiuculese, decima all-around, in finale con cerchio, palla e clavette.
Dopo aver trionfato nel concorso generale di ieri con una splendida medaglia d’oro, le Farfalle azzurre della Ritmica – impegnate a Minsk (Bielorussia) per la World Challenge Cup -  oggi si  sono aggiudicate anche l’argento nell'esercizio misto con le 3…
La Squadra Nazionale di Ginnastica Ritmica, impegnata in Bielorussia per la World Challenge Cup di Minsk, oggi ha vinto la medaglia d’oro nel concorso generale grazie al totale di 36.700 (ieri 18.800 con i 5 cerchi  + 17.900 oggi  con…
Quattro anni, è il periodo di rinnovo della sponsorship tecnica tra la Federazione Ginnastica d'Italia e Freddy, che sancisce una scelta ben chiara e reciproca: una collaborazione, sempre più importante, che oggi diventa ventennale, includendo i Giochi Olimpici estivi che…
Farfalle inarrestabili! Non siamo neanche a metà stagione ma la Squadra Nazionale italiana di Ginnastica Ritmica, guidata da Emanuela Maccarani e dallo staff dell’Accademia di Desio, ha già fatto incetta di medaglie.
Marco Lodadio, con 14.550 punti, vince la medaglia d'argento agli anelli alla World Challenge Cup di Capodistria, in Slovenia. Il talento della AS Gin. Civitavecchia -  accompagnato a Koper dal coach Gigi Rocchini -  conferma il piazzamento delle qualifiche migliorando…
L'individualista Alexandra Agiurgiuculese, dopo un’ottima performance nella fase di qualificazione, stupisce ancora e conquista la medaglia d’argento nella finale di specialità con la palla.

Utenti Online

Abbiamo 1178 visitatori e nessun utente online