ANNO XIII  Luglio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Ginnastica (87)

Il Palaprometeo Estra “Liano Rossini” di Ancona, questo pomeriggio, è stato palcoscenico di un grande spettacolo firmato Ritmica.
“Oggi il mondo dello sport azzurro ha vissuto una delle pagine più tristi della sua storia - ha dichiarato il Presidente della Federazione Ginnastica d’Italia, il prof. Riccardo Agabio – Più per i modi che per la sostanza.
Rio de Janeiro (Brasile) - Un amaro quarto posto soffiato all’ultimo dalla nazionale bulgara. Si è conclusa così l’Olimpiade delle ginnaste azzurre che nonostante un’ottima prestazione sono state sorpassate dalle bulgare. Un distacco di due decimi che è costato il…
Rio de Janeiro (Brasile) - "L'esercizio è andato bene, ho fatto tutto quello che dovevo fare. Ma è andata così. Peggio qui o a Londra? Uguale, è sempre una medaglia olimpica.
Rio de Janeiro (Brasile) - Anche nella seconda giornata delle gare di specialità non sono mancati i colpi di scena.
L’Italdonne inciampa sulla trave e adesso deve aspettare.  L’Italdonne dell’Artistica femminile, inserita nella seconda delle cinque suddivisioni delle qualifiche olimpiche, mette insieme il totale di 169.396 e si piazza provvisoriamente alle spalle di Cina (175.279) e Russia (174.620), davanti al…
Baku: Coppa Del Mondo di Ginnastica Ritmica Baku (Azerbaijan) - Dopo il bronzo vinto nel concorso generale di ieri, la Squadra Nazionale di Ginnastica Ritmica conclude la World Cup di Baku (l'ultima del circuito 2016) con un'altra medaglia, quella d'argento…
Baku (Azerbaijan) - Rimbomba tra le mura della Milli Gymanstika Arenasi di Baku. È inequivocabile: le Leonesse della Ritmica hanno ricominciato a ruggire.
Si è conclusa l'edizione 2015 della Golden League. Dopo un concorso a squadre e un All-around di altissimo livello tecnico, oggi si sono disputate le finali di specialità. Le migliori otto ginnaste in gara si sono fronteggiate al volteggio, con…

Utenti Online

Abbiamo 1085 visitatori e nessun utente online