ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Arte (134)

Bologna - La VII edizione di SetUp Contemporary Art Fair è alle porte: l’evento più atteso dell’art week bolognese torna, dopo il successo dell’anno scorso, nella suggestiva sede di Palazzo Pallavicini dal 31 gennaio al 3 febbraio 2019 presentando, come…
Concorso nazionale di Smart Packaging per prodotti ortofrutticoli made in Italy, dedicato a studenti di Architettura, Design e Grafica e a giovani professionisti Under 40. Premi in palio per 7.000 euro
Venerdì, 11 Gennaio 2019 04:32

VII edizione di Setup Contemporary Art Fair

Written by
Dal 31 gennaio al 3 febbraio 2019 PALAZZO PALLAVICINI Via San Felice 24, Bologna. Venerdì 25 gennaio 2019 alle ore 11.30 presso Palazzo Pallavicini (Via San Felice 24, Bologna) si terrà la conferenza stampa della VII edizione di SetUp Contemporary Art Fair.
Bologna - Nell'ambito di Art City, Palazzo Zambeccari e Piazza de' Calderini faranno da palcoscenico a EOSECO, un'inedita e monumentale installazione site-specific dell’artista Giorgio Bevignani,un intervento urbano di grande impatto visivo grazie all'imponente allestimento di quattro opere, di cui due inedite (dal 30 gennaio al 28 febbraio).
Mostra promossa da Edizioni Cinquantasei-Bologna in collaborazione con Oltrelarte all’interno della grande manifestazione Novembre in Arte
Dopo il successo riscosso nel 2013 con la mostra "Reggio Emilia. Un Novecento ritrovato", a cura di Alberto Agazzani, la Galleria RezArte Contemporanea (Via Emilia Ospizio, 34/D) propone un nuovo approfondimento dedicato ai protagonisti della scena artistica reggiana del secondo…
In questi anni recenti la prestigiosa istituzione dell'Accademia Nazionale Cinese di Pittura volge lo sguardo e l'attenzione verso l'Italia e l'Europa, affascinata dalla grande tradizione culturale legata all'arte, alla pittura, alla poesia ed alla filosofia.
Prosegue fino al 16 di settembre la bella mostra FORME SENSIBILI curata da Nunzio Giustozzi, certamente una delle mostre da non perdere durante l'estate marchigiana.
La Galleria Salamon di Milano ha in serbo per novembre 2018 una mostra a dir poco “preziosa” per la tipologia delle opere che esporrà e per la ricerca che la precede. Sarà dedicata ai “fondi oro”, da sempre oggetto di…

Utenti Online

Abbiamo 1347 visitatori e nessun utente online