ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Dal 19 agosto al 6 settembre 2015 sarà possibile visitare la mostra “Zampognari mito dell’Abruzzo pastorale” presso il Rifugio della Rocca a Rocca Calascio, il bellissimo borgo sul Gran Sasso d’Italia che non è sopravvissuto al declino del mondo pastorale…
XVI festival internazionale Pietre che cantano L’ALTRA META’ DEL SUONO nel centenario della nascita di Piaf, Schwarzkopf, Holiday CELANO, OCRE, FONTECCHIO, L’AQUILA, ROCCA DI MEZZO, S. DEMETRIO NE’ VESTINI, TIONE DEGLI ABRUZZI 1/22 AGOSTO 2015 Direzione artistica di Luisa Prayer…
Fano Adriano (Teramo) - Anche nella comunità di Fano Adriano, dopo quella di Giulianova, è stato ricordato il centenario dell’entrata in guerra dell’Italia contro gli austroungarici.
L'Aquila - A Castel del Monte, presso il teatro comunale "F. Giuliani", si è svolta ieri la sesta edizione della Festa dell'Emigrante con consegna dei premi "La valigia di cartone 2015".
L'AQUILA - A Castel del Monte, presso il teatro comunale "F. Giuliani", si è svolta ieri la sesta edizione della Festa dell'Emigrante con consegna dei premi "La valigia di cartone 2015". Il riconoscimento, nelle precedenti edizioni, è stato conferito a…
Roseto degli Abruzzi (Teramo) - Nato a Roseto degli Abruzzi nel 1975 il C.F.N.R. quest’anno raggiunge i suoi primi 40 anni di vita e li festeggia con una serie di iniziative artistiche, culturali e sportive degne di un sodalizio che…
L’AQUILA - La seconda settimana di programmazione del Festival di musica internazionale Pietre che cantano inizia con la intensa tre-giorni della sezione “Spazio Teatro”: tre spettacoli dal 10 al 12 agosto, a Rocca di Mezzo,
A Paganica intitolata una piazza all’eroica ostetrica, medaglia d’oro al Valor civile. La storia. L’Aquila – Anche il tempo, che nel pomeriggio di sabato 25 luglio minacciava uno dei violenti rovesci di mezza estate, alla fine è stato clemente, cedendo…
Domenica, 26 Luglio 2015 16:59

Pescara, Solstizio/Equinozio Aurum Festival

Written by
Il 27 luglio, nella Sala Tosti - Ex Aurum, presentazione del romanzo "Non dire niente" di Maria Barresi (ed. Solfanelli) PESCARA - Nell'ambito del Solstizio/Equinozio Aurum Festival, in programma a Pescara presso il complesso Ex Aurum, lunedì 27 luglio, alle…

Utenti Online

Abbiamo 1234 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine