ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

L'Aquila (65)

Giovedì, 10 Settembre 2015 16:49

L'Aquila - “Il Perdono nutre il mondo”

Written by
Il 18 settembre la Perdonanza Celestiniana protagonista all’Expo di Milano - con un appuntamento organizzato da One Group - presso Casa Abruzzo in Via Fiori Chiari, 9.
L'Aquila - Un uomo e' rimasto ucciso finendo fuori strada con la propria vettura dopo aver investito un cinghiale. L'incidente e' avvenuto stamane nei pressi del quartiere aquilano di Cansatessa, lungo la statale 80. Erano circa le 6 quando l'uomo,…
Dal 19 agosto al 6 settembre 2015 sarà possibile visitare la mostra “Zampognari mito dell’Abruzzo pastorale” presso il Rifugio della Rocca a Rocca Calascio, il bellissimo borgo sul Gran Sasso d’Italia che non è sopravvissuto al declino del mondo pastorale…
XVI festival internazionale Pietre che cantano L’ALTRA META’ DEL SUONO nel centenario della nascita di Piaf, Schwarzkopf, Holiday CELANO, OCRE, FONTECCHIO, L’AQUILA, ROCCA DI MEZZO, S. DEMETRIO NE’ VESTINI, TIONE DEGLI ABRUZZI 1/22 AGOSTO 2015 Direzione artistica di Luisa Prayer…
L'Aquila - A Castel del Monte, presso il teatro comunale "F. Giuliani", si è svolta ieri la sesta edizione della Festa dell'Emigrante con consegna dei premi "La valigia di cartone 2015".
L'AQUILA - A Castel del Monte, presso il teatro comunale "F. Giuliani", si è svolta ieri la sesta edizione della Festa dell'Emigrante con consegna dei premi "La valigia di cartone 2015". Il riconoscimento, nelle precedenti edizioni, è stato conferito a…
L’AQUILA - La seconda settimana di programmazione del Festival di musica internazionale Pietre che cantano inizia con la intensa tre-giorni della sezione “Spazio Teatro”: tre spettacoli dal 10 al 12 agosto, a Rocca di Mezzo,
A Paganica intitolata una piazza all’eroica ostetrica, medaglia d’oro al Valor civile. La storia. L’Aquila – Anche il tempo, che nel pomeriggio di sabato 25 luglio minacciava uno dei violenti rovesci di mezza estate, alla fine è stato clemente, cedendo…
Il 16 luglio l’urna con le spoglie rientrerà da Pollenza nel Monastero di S. Chiara a Paganica. La clarissa fiorentina fu una figura rilevante nella storia spirituale del Quattrocento

Utenti Online

Abbiamo 1113 visitatori e nessun utente online