ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

L’associazione Socio-culturale Angelina Cartella di Reggio Calabria invia un comunicato sulla scomparsa del padre cui è ispirata la stessa associazione, uno dei principali animatori del No Ponte sullo stretto. Lo pubblichiamo integralmente.
La mostra sarà visitabile fino al 16 ottobre 2016 Esposizione dei dipinti e seminario sugli interventi di restauro
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota pervenuta dal Centro Sociale Cartella che comunica che mercoledì 21 settembre ore 18.30 @l Cartella Incontro per rilanciare l’impegno per il popolo curdo e Abdullah Öcalan
Reggio Calabria - Violenza sessuale di gruppo aggravata, atti sessuali con minorenne, detenzione di materiale pedopornografico, violenza privata, atti persecutori, lesioni personali aggravate e di favoreggiamento personale.
Domenica 28 agosto, dalle 17.30, al c.s.o.a. Cartella torna la Fiera della Decrescita con gli antichi sapori dei prodotti naturali, sapori ormai dimenticati a causa del monopolio della grande distribuzione e dei suoi prodotti “industriali”.
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato del Centro Sociale Cartella di Reggio Calabria - Ore 19.00 assemblea pubblica: "Antifascismo oggi. Confronto tra pratiche e aggiornamenti dalle situazioni di lotta."
Giovedì 11 agosto il palco del Cartella avrà il piacere di ospitare Ilenia Volpe, cantautrice indie romana in tour per presentare il suo “Mondo Al Contrario”.
Amantea (Cs) – Ogni dettaglio è stato curato al meglio. Gli stilisti lavorano a pieno regime e le previsioni meteo garantiscono sole e cielo sereno. Gli auspici che la dodicesima edizione della Grotta dei desideri sia la più bella di…
RELIGIOSITA' POPOLARE, GIOVANI, CANTI E SUONI DEL PASSATO AI TEMPI DI INTERNET

Utenti Online

Abbiamo 1188 visitatori e nessun utente online