ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Riceviamo e pubblichiamo. Politiche della casa ancora in stallo. Nessuna notizia trapela dall’amministrazione comunale dopo il ritiro delle deleghe all’ex assessora Angela Marcianò.
Riceviamo e pubblichiamno - Sul tema diritto alla casa e alloggi popolari, la città rischia di ritornare ad una situazione di stallo, come quella di sette mesi fa.  La nuova assenza di un assessore alle politiche abitative e a breve di…
Riceviamo e pubblichiamo - Una procedura informatica è la proposta che l’Osservatorio sul disagio abitativo (Centro sociale A.Cartella, Centro sociale Nuvola Rossa, Comitato Solidarietà Migranti, Società dei Territorialisti e Un Mondo Di Mondi), Reggio Non Tace e Collettiva AutonoMia hanno…
Riceviamo e pubblichiamo - Il settore agricolo con i miliardi di profitto che genera fa dell'Italia uno dei principali produttori in Europa.
GIOIOSA JONICA - “Niente è semplice in un reparto di oncoematologia pediatrica se non ridere. Ridere è semplice sempre, me lo hanno insegnato loro”. Federica Tavernese, 21 anni, di Gioiosa Jonica (Reggio Calabria), al terzo anno di università a Catanzaro,…
Viene pubblicato, nella sezione Link  giù il calendario delle iniziative programmate presso la Biblioteca per il mese di Aprile 2017.
Riceviamo e pubblichiamo - 18 marzo ore 19.00 da piazza Mancini (due fiumi) a piazza Bilotti. Nel penultimo giorno di FieraInMensa una grande marcia colorata e pacifica sfilerà per la città.
GIOIOSA JONICA (Reggio Calabria) - Gioiosa Jonica è stata sempre all’avanguardia nel campo dell’istruzione scolastica, grazie a Maestri illuminati e ad amministratori comunali che sapevano guardare lontano.
Riceviamo e pubbliichiamo -- Sono queste le tre parole d’ordine di questa *nuova campagna* che come Coordinamento calabrese Acqua Pubblica “Bruno Arcuri” ci apprestiamo a lanciare, a partire da una *conferenza stampa* che si terrà simbolicamente davanti alla sede della…

Utenti Online

Abbiamo 1198 visitatori e nessun utente online