ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cosenza (37)

Amantea (Cs) - Una nuova pagina di solidarietà. L’ennesima. Una delegazione del gruppo comunale di Protezione civile ha raggiunto la sala operativa di Rossano per fornire il proprio supporto alle popolazioni colpite nei giorni scorsi dal tremendo nubifragio che ha…
Lunedì, 17 Agosto 2015 00:00

Amantea, tutto pronto per la Notte Bianca

Written by
Amantea (Cs) - L’estate amanteana entra nel vivo. Per il prossimo 18 agosto la città si prepara al meglio delle sue possibilità per il tradizionale appuntamento con la Notte Bianca. Un evento che nel corso degli anni ha saputo ritagliarsi…
Amantea (Cs) - «Abbiamo dimostrato che è possibile coniugare l’aspetto ludico con quello sociale e che anche nel periodo estivo, con la leggerezza che è insita in questa parte dell’anno è possibile aprire spazi di riflessione importanti. Una strada che…
Amantea (Cs) - Ancora una volta il gruppo comunale di Protezione civile, diretto da Salvatore Socievole, è pronto a mostrare la propria competenza ed umanità. Una delegazione di volontari, di concerto con il desiderio espresso dal sindaco Monica Sabatino e…
Cosenza - Pioggia per tutta la notte, poi una pausa e quindi ancora pioggia. E' drammatica la situazione che si sta vivendo nelle zone di mare, ma non solo, di Rossano e Corigliano Calabro, sullo Ionio cosentino. I due lungomari…
Amantea (Cs) - Con un ribasso a base d’asta del 44 percento ed un importo di spesa complessivo pari a 87mila euro il comune di Amantea ha concluso l’iter procedurale per l’affidamento ad una ditta esterna dell’appalto relativo al rifacimento…
Amantea (Cs) - Dopo il passaggio alla raccolta differenziata che, dallo scorso mese di luglio interessa tutto il territorio compreso tra Amantea e Campora San Giovanni, prosegue purtroppo l’inciviltà di una ristretta schiera di turisti e residenti che preferiscono non…
Amantea (Cosenza) - Con una comunicazione inviata dalla Questura di Cosenza al comune di Amantea è stato definito un piano per la riapertura a doppio senso di marcia della Ss 18 in località Principessa.
Amantea (Cosenza) - La solidarietà si trasforma in attrazione. Lo scopo è sensibilizzare l’opinione pubblica su tematiche ed argomentazioni che potrebbero essere colpevolmente snobbate nel periodo estivo, quando invece il tempo per riflettere consente di entrare nel merito di ogni…

Utenti Online

Abbiamo 884 visitatori e nessun utente online