ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Nel Napoletano donna vittima di minacce e pedinamenti. 
Il sindaco di Napoli è ufficialmente candidato alla presidenza della Regione calabrese dove si dovrebbe votare l'11 aprile.
Visitatori anche a San Gregorio Armeno alla vigilia zona rossa. In pochi al lungomare.
Il governatore della Campania dopo la notte di scontri: "I protagonisti di questi episodi non hanno nulla a che fare con le categorie economiche e con i cittadini di Napoli"
In Sardegna attese restrizioni nel weekend. Si moltiplicano le ordinanze per arginare il contagio.'L'ordinanza di oggi non basta più, dobbiamo decidere oggi, non domani'.
Ciro, il compagno della vittima, ha ricordato la fidanzata durante una conferenza stampa: 'La voglio vedere per l'ultima volta'.
Un gruppo di bulgari residenti ai palazzi Ex Cirio di Mondragone (Caserta) ha protestato uscendo fuori dalla zona rossa istituita nell'area per la presenza di quasi 50casi di positività al Covid. il governatore De Luca: "Edifici in quarantena e controlli…
"Evasione dai domiciliari". L'ex direttore del tg4 stava cenando sul lungomare con la moglie per festeggiare 89 anni. Non aveva comunicato lo spostamento da Milano. "Terrorizzante".
Una delle scosse avvertita anche nella zona occidentale di Napoli

Utenti Online

Abbiamo 1270 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine