ANNO XII  Gennaio 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Salerno - Un giovane di 27 anni di Mugnano (Napoli) e' morto la scorsa notte in una nota discoteca all'aperto a Marina di Camerota , nel Salernitano, colpito alla testa da frammenti di roccia che si sono staccati da un…
Il 29 agosto, il Festival di Ravello giunto alla sessantatreesima edizione, proporrà un particolare omaggio a Pino Daniele, con  alcune delle sue più belle canzoni per la prima volta in forma sinfonica e polifonica, orchestrate dal M° Gianluca Podio, suo…
Martedì, 04 Agosto 2015 16:37

Uccide mamma e sorella nel Salernitano

Written by
Napoli - Un uomo ha strangolato la mamma e la sorella a Mercato San Severino (Salerno). L'uomo è stato fermato dai Carabinieri ed è ora in ospedale per farsi medicare alcune ferite.
Napoli - Ancora un agguato a Napoli tra la gente in orari diurni. Dopo quello di ieri nella zona della Duchesca in cui e' morto un pregiudicato ed e' rimasto ferito un'altro, questo pomeriggio intorno alle 18 in via San…
Napoli - Spari tra la folla a Napoli in piazza Mancini, a pochi passi dalla Stazione centrale. Salvatore D'Alpino, 36 anni, gia' ferito in un precedente agguato, gia' noto alle forze dell'ordine per reati di ricettazione e contraffazione, e' deceduto…
ROMA – Si chiama Adele Brunitto è di Aversa, in provincia di Caserta, ha 21 anni ed è la più giovane laureata della storia della LUISS. Nonchè tra le più giovani d’Italia. Oggi Adele conseguirà, infatti, una laurea Magistrale in…
Continua l'esperienza della città di Caserta a Expo Milano 2015 che all'interno di Cascina Triulza ospita alcune aziende casertane impegnate nel campo della sostenibilità ambientale e alimentare.
Napoli - Come nel film 'Green Card', due sorelle campane si mettevano a disposizione per diventare la moglie di un extracomunitario alla ricerca di un permesso di soggiorno. Ma mentre nel film Andie McDowell accettava di sposare Gerdar Depardieu per…
Napoli - Accolto il ricorso del presidente della Campania, Vincenzo De Luca, contro la sospensione inflittagli ai sensi della Legge Severino dopo la condanna in primo grado per abuso d'ufficio.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Rincari: il sacchetto e il paraocchi

 

Utenti Online

Abbiamo 1937 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa