ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

In mostra fino al 16 luglio al PAN. Opening giovedì 6 luglio ore 17.00 – 20,00 Anteprima della 3^ed. rassegna Napoli Expo Art POLIS a cura di Daniela Wollmann
Martedì, 09 Maggio 2017 14:06

Napoli incontra il Mondo

Written by
Mostra d'Oltremare dal 30 giugno al 2 luglio 2017 e dal 7 al 9 luglio 2017. Un evento internazionale, una manifestazione unica per conoscere e "visitare" decine di culture in un viaggio virtuale a km zero.
Il Comune di Caserta informa che in merito al nuovo Bando Home Care Premium 2017 è prevista l’erogazione di prestazioni sociali in favore dei dipendenti e dei pensionati pubblici e dei loro famigliari, l’INPS ha previsto la riapertura dei termini:
CASERTA – La conferenza di Hafez Haidar, le Targhe alla Carriera e alla Cultura tributate, i vincitori del Premio
Nell'ambito del progetto "Giovani in yoga" saranno attivati corsi di yoga gratuiti presso  i centri Giovanili del Comune di Napoli, l'Accademia di Belle Arti di Napoli e il Museo Duca di Martina di Villa Floridiana. I corsi sono rivolti a giovani di età compresa tra…
In mostra le opere di Luciana Latte, Umberto Mancini e Marco Barone per i versi di Giorgio Coppola dal 24 al 27 febbraio 2017 al PAN
l 17 febbraio si terrà a Palazzo San Giacomo il Tavolo regionale URBACT della Campania, che segue gli appuntamenti organizzati dal National Point del programma.
Malattia neurodegenerativa metabolica ereditaria rara, altamente invalidante e poco conosciuta. Per sensibilizzare, prevenire ed intervenire 21 febbraio 2017 - ore 10.30 Sala Giunta - Palazzo San Giacomo - piazza Municipio, Napoli
Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha evidenziato quali siano le priorità di intervento da realizzare, nei prossimi anni, grazie ai fondi strutturali europei.

Utenti Online

Abbiamo 848 visitatori e nessun utente online