ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Caserta (31)

Un gruppo di bulgari residenti ai palazzi Ex Cirio di Mondragone (Caserta) ha protestato uscendo fuori dalla zona rossa istituita nell'area per la presenza di quasi 50casi di positività al Covid. il governatore De Luca: "Edifici in quarantena e controlli…
Il primo "Festival della Cultura - Letino 2019", dal 12 al 14 settembre, vedrà la partecipazione di personaggi della cultura in Campania, in Italia e nel mondo, ai quali verranno conferiti Riconoscimenti per la loro attività
Bellona (Caserta) Sabato 9 dicembre, alle ore 18:00, presso la galleria d’Arte Arte Vinciguerra di Bellona, si inaugura la mostra personale di Gianfranco Carbone dal titolo <di passo in passo>; l’esposizione, organizzata dal direttore dott. Giovanni Vinciguerra, sarà presentata dal…
Il Comune di Caserta informa che in merito al nuovo Bando Home Care Premium 2017 è prevista l’erogazione di prestazioni sociali in favore dei dipendenti e dei pensionati pubblici e dei loro famigliari, l’INPS ha previsto la riapertura dei termini:
CASERTA – La conferenza di Hafez Haidar, le Targhe alla Carriera e alla Cultura tributate, i vincitori del Premio
Giovedì, 09 Febbraio 2017 05:57

Reggia Express - a Caserta in treno storico

Written by
Appuntamento domenica 12 febbraio 2017 dalla stazione centrale di Napoli  per raggiungere la Reggia di Caserta a bordo di un treno degli anni '30 con locomotiva elettrica E626 su carrozze "Centoporte" e "Corbellini" e con l'intrattenimento con alcune guide in abiti settecenteschi.
Avviso pubblico per l'individuazione di soggetti del terzo settore per la gestione di azioni di sistema per l'accoglienza, la tutela e l'integrazione a favore di richiedenti asilo e rifugiati -SPRAR (DM 1 O agosto 2016- art.3 letta)- Triennio 2017/2019
Raccolta differenziata nelle scuole: parte il piano straordinario del Comune di Caserta. Marino: “Abbiamo avuto un aumento del 5% sulla differenziata in città, ma vogliamo raggiungere i livelli dei centri più all’avanguardia d’Italia”.
Il Comune di Caserta ha deciso di aderire alla cosiddetta “rottamazione delle cartelle esattoriali”, la definizione agevolata delle cartelle di pagamento e degli atti di ingiunzione prevista dalla Legge di conversione del D.L. n.193/2016 (Legge di Stabilità).

Utenti Online

Abbiamo 827 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine