ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Caserta (31)

Il cognome Patzwall riconduce a un nazista lo metto nel titolo così magari nelle ricerche risarciamo il nome da un immagine inquieta che non appartiene al nostro amico.
Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato di Caserta ha dato esecuzione ad un mandato di arresto di europeo, emesso dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della Procura, nei confronti di due cittadini italiani: O.…
Caserta tra le città ufficialmente candidate al titolo di ‘Capitale Italiana della Cultura 2018’. Marino: “Soddisfatti per questo primo importante passo. Ora tutta la città sia unita per conquistare la vittoria finale”.
Caserta - Legata al letto e colpita con una cinghia e con acqua gelata, chiusa in una stanza buia e bastonata sin da bimba, e poi appena 12enne stuprata dal compagno della madre.
Fibra ottica, al via i lavori per collegare Tuoro, Santa Barbara e Garzano. Sarà completata entro l’estate la copertura della rete in fibra ottica di tutta la città di Caserta.
Si è svolto nel pomeriggio di oggi il primo Consiglio Comunale della nuova Amministrazione guidata dal sindaco Carlo Marino, che nell’occasione ha anche presentato la nuova Giunta.
“Sonarè è una manifestazione molto importante, in quanto mette in pratica alcuni elementi fondamentali per lo sviluppo delle politiche del turismo e della cultura”. Lo ha dichiarato il sindaco di Caserta Carlo Marino intervenendo alla conferenza stampa di presentazione di…
Tutti i cittadini avranno la possibilità di assistere ai tre grandi eventi in programma dal 4 all’11 luglio alla Reggia di Caserta in occasione della manifestazione “Un’Estate da Re – La grande musica alla Reggia di Caserta”. Il Comune di…
Caserta - Due giornate da trascorrere insieme a Conad all’insegna della comunità tra dialoghi, musica, cibo e sport. Ricco il programma che coinvolgerà nel week end adulti e bambini. Dodicesima e ultima tappa del Grande Viaggio Conad a Caserta, l’iniziativa…

Utenti Online

Abbiamo 1256 visitatori e nessun utente online