ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Napoli (178)

In questo weekend scopriremo come aiutare l'ambiente con piccoli gesti quotidiani; posizioneremo  in giardino  una compostiera per riciclare i resti del nostro cibo. Ciascuno di noi, in giardino o in terrazza, può realizzare un piccolo impianto di compostaggio.
Parte la DOMINO Challenge, la più grande sfida europea sul risparmio energetico tra le famiglie di Napoli, Berlino e Bruxelles. 
Venerdì, 03 Febbraio 2017 08:48

Napoli City Half Marathon

Written by
La NAPOLI CITY HALF MARATHON è una gara internazionale sulla distanza dei 21,097 KM giunta alla sua quarta edizione.
A cura di Ermenegildo Frioni, Pasquale Lettieri, Marcello Palminteri - Dal 30 gennaio al 13 febbraio 2017. Inaugurazione lunedì 30 gennaio ore 18.00 Mostra realizzata in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli.
Sabato, 28 Gennaio 2017 06:35

Festa del Capodanno cinese a Napoli

Written by
Il giorno 29 gennaio 2017 dalle 11.00 alle 14.00, in occasione del Capodanno Cinese 2017, che secondo la tradizione cinese celebra l'anno del gallo, presso la Rotonda Diaz in via Caracciolo si terrà un festeggiamento organizzato dall'Ambasciata della Repubblica Popolare…
Grande successo per la prima edizione della manifestazione del "Giocattolo sospeso": grazie alla generosità di centinaia di cittadini, quest'anno tantissimi bambini hanno potuto vivere la gioia di trovare sotto l'albero di Natale o per la Befana il giocattolo tanto desiderato.
La Regione Campania, in sinergia con la Fondazione Ferrovie dello Stato, ha deciso di finanziare il “Reggia Express”, il collegamento speciale Napoli-Reggia di Caserta, per poter offrire agli utenti una cadenza annuale fissa, una o due domeniche al mese, a…
Ieri mattina, nella sala Giunta di palazzo Santa Lucia sono stati firmati due protocolli d’intesa per favorire l’internazionalizzazione e ampliare la gamma di servizi alle imprese.
Napoli, una delle capitali naturali e storiche del nostro Mediterraneo, ha l'onore e il piacere di ospitare per circa due settimane, dal 17 al 29 gennaio 2017, in una delle sue sedi istituzionali più prestigiose, il Palazzo delle Arti (PAN)…

Utenti Online

Abbiamo 1394 visitatori e nessun utente online