ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

E’ attiva da venerdì 24 febbraio la nuova Ecostation di via Pertini, nel parcheggio Esselunga di via Traversetolo.
 Il Comune a fianco di cittadini, residenti e commercianti, in un percorso di coprogettazione utile a tutta la città"
C’è tempo sino alla mezzanotte del 28 febbraio, per spingere Piacenza verso il podio della “Cities Challenge Italy”, competizione che valuta la capacità imprenditoriale delle città e dell’ecosistema urbano, promossa da Meta Group.
Noccioli di albicocca, pesca e sale per le carni da rifiuti diventano risorse: le buone pratiche per evitare gli sprechi
Il nuovo portale regionale delle Politiche Giovanili un vero punto di riferimento per tutte le ragazze e i ragazzi, in grado di fornire informazioni sulle opportunità offerte dalla Regione. (24/02/2017)
Il 23 marzo in Sala Borsa una giornata, organizzata dalla Conferenza nazionale volontariato giustizia insieme a Federazione della Stampa e Ordine dei giornalisti, dedicata alle redazioni sul carcere e dal carcere con persone detenute, loro famigliari e volontari
Martedì, 21 Febbraio 2017 05:44

«Mar del Plata» arriva a Parma

Written by
Al Nuovo Teatro Pezzani gli angeli del rugby che sfidarono il regime argentino: il 23 e 24 febbraio in scena lo spettacolo vincitore del premio Persefone 2016.
Martedì, 21 Febbraio 2017 05:36

Reggio Emilia - Scambi giovanili a Fort Worth

Written by
Sono due le attività nell’ambito educativo-culturale che coinvolgono gli scambi giovanili, organizzate dalla Fondazione E35 per l’estate 2017 a Fort Worth, città gemellata con il Comune di Reggio Emilia.
Lunedì, 20 Febbraio 2017 08:48

Reggio Emilia - Bando Giovani Narratori 2017

Written by
Anche quest’anno Reggionarra 2017 ripropone il bando riservato a giovani narratori che intendono sperimentare un percorso di formazione unito ad una esperienza collettiva di narrazione.

Utenti Online

Abbiamo 812 visitatori e nessun utente online