ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

La nuova edilizia, quella che si occupa di rigenerazione, recupero e manutenzione dell'esistente, si va consolidando a Reggio Emilia. Grazie anche alle misure incentivanti messe in campo dal Comune, si è registrato infatti, nel solo centro storico, nel biennio 2014-2016,…
Ferrara - VERDE URBANO - Per mettere a disposizione il proprio giardino contattare l'associazione Il turco entro domenica 5 marzo 'Interno Verde' cerca nuovi giardini da aprire alla città, per la seconda edizione della manifestazione dedicata al verde urbano ferrarese. Dopo…
Mercoledì, 01 Febbraio 2017 10:01

Startup Weekend arriva a Parma

Written by
Come trasformare la propria idea in un’impresa in 54 ore: a Officine On/Off dal 10 al 12 febbraio.Lo Startup Weekend, il format “dall’idea all’impresa” più diffuso al mondo (oltre 3.000 edizioni replicate in 150 paesi), sbarca per la prima volta a…
Martedì, 31 Gennaio 2017 09:23

Piacenza - Vita in centro, tutte le novità

Written by
Un nuovo logo, progetti legati al mondo del we, sito e social, iniziative e visite guidate tutte le domeniche a Palazzo Gotico.
“Il Regio nel paese del melodramma. Quattrocento anni, dai Farnese al Regio”: il dvd di Francesco Barilli donato e messo a disposizione delle scuole di Parma dal regista parmigiano.
Domenica, 29 Gennaio 2017 11:20

Parma - La nuova stele di Consagra

Written by
Restyling in vista per largo 8 Marzo, dove hanno preso avvio oggi i lavori di spostamento della scultura “Ferro 1981”, dell’artista Pietro Consagra.
Sostegno ai centri antiviolenza e alla rete di assistenza. Petitti: "Fondi indispensabili per contrastare un tragico fenomeno che continua a mietere vittime"
Sarà disponibile sino al 28 febbraio prossimo, nella sezione Piacenza Partecipa del sito web comunale, il sondaggio on line volto a raccogliere le proposte dei cittadini sulle attività e iniziative collaterali al laboratorio aperto sulla mobilità e la logistica sostenibile…
Il servizio  garantisce protezione e sicurezza dentro casa 24 ore su 24 a persone anziane, disabili o fragili.Il servizio di teleassistenza domiciliare “A casa mia” del Comune di Parma garantisce 24 ore su 24, 365 giorni/anno, monitoraggio e sicurezza alle persone anziane, disabili, con patologie croniche…

Utenti Online

Abbiamo 1106 visitatori e nessun utente online