ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Parma (165)

Inaugurata nella sede dei Musei di Fondazione Monteparma la mostra "MasterTown", aperta la pubblico ad ingresso libero fino al 16 ottobre.
Ritornano i concerti aperitivo al ridotto del Teatro Regio. Tredici quest'anno gli appuntamenti da domenica 16 novembre.
Realizzazione e manutenzione straordinaria aree cani, sopralluogo di Alinovi e Folli. Sono ormai conclusi i lavori per la realizzazione della nuova area cani di San Prospero che si unisce a quella di Corcagnano, volute dall'assessorato ai lavori pubblici assieme a quello all'ambiente,…
Mercoledì, 05 Ottobre 2016 13:44

Parma - Folli interviene su inceneritore

Written by
L'accordo tra Regione e Iren fissava la quota smaltimento a non più di 130 mila tonnellate/anno. Folli: “Corrisponde al vero che la Regione intenderebbe aumentare le tonnellate di smaltimento dell’inceneritore?"
Dodici nuovi cittadini italiani hanno ricevuto sabato mattina in Municipio, una copia della Costituzione Italiana dalle mani del sindaco Federico Pizzarotti che ha così idealmente abbracciato i nuovi italiani di Parma
Anche quest'anno torna la sagra di Baganzola con un programma ricco di manifestazioni, mercatini, giochi e divertimento per tutti i gusti. Alle 9 di domenica la 40a camminata Golesana.
Nel pomeriggio un incontro di coordinamento delle istituzioni preposte per i casi di legionella a Parma.
Nel pomeriggio un incontro di coordinamento delle istituzioni preposte per i casi di legionella a Parma.
Venerdì, 30 Settembre 2016 06:24

Parma - Premio Nesi a Liana Fioroni

Written by
La vicesindaco Nicoletta Paci: "Ancora valida la lezione di don Milani, l'istruzione pubblica per tutti è un valore da preservare".

Utenti Online

Abbiamo 1120 visitatori e nessun utente online