ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Piacenza (69)

Domenica 12 febbraio alle ore 17, presso l'Auditorium S.Ilario di Piacenza, appuntamento con i protagonisti del progetto comunale "KAMLALAF" che attraverso parole e immagini racconteranno i loro viaggi solidali nelle comunità locali di Senegal, Perù e Bosnia.
Domenica 12 febbraio, alle 17, l’auditorium Sant’Ilario in via Garibaldi 17 ospiterà l’incontro con i giovani che nell’estate 2016 hanno partecipato ai viaggi del progetto Kamlalaf, vivendo l’esperienza dell’incontro con le comunità locali in Senegal, Perù e Bosnia.
«Di razza ebraica», domani alla biblioteca Passerini Landi l’incontro con Renzo Modiano e Miro Silvera per il Giorno della Memoria
Mercoledì, 08 Febbraio 2017 12:05

Piacenza - Biblioteca di strada, novità in arrivo

Written by
La biblioteca di strada all’Infrangibile, nella cornice dei giardini tra via Serravalle Libarna e via Tortona, si prepara all’avvio di numerose nuove iniziative.
Martedì, 31 Gennaio 2017 09:23

Piacenza - Vita in centro, tutte le novità

Written by
Un nuovo logo, progetti legati al mondo del we, sito e social, iniziative e visite guidate tutte le domeniche a Palazzo Gotico.
Sarà disponibile sino al 28 febbraio prossimo, nella sezione Piacenza Partecipa del sito web comunale, il sondaggio on line volto a raccogliere le proposte dei cittadini sulle attività e iniziative collaterali al laboratorio aperto sulla mobilità e la logistica sostenibile…
Venerdì, 27 Gennaio 2017 11:35

Guercino a Piacenza dal 4 marzo al 4 giugno,

Written by
E' online il sito ufficiale dedicato all'evento www.guercinopiacenza.com, con tutte le informazioni sugli orari, i biglietti e con la possibilità di prenotare la propria visita in anticipo
L’Amministrazione comunale ricorda che devono essere formalizzate entro il 31 gennaio prossimo – scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – le candidature per il conferimento della Benemerenza civica “Piacenza Primogenita d’Italia”.
Giovedì, 12 Gennaio 2017 08:12

Piacenza commemora tragedia del Pendolino

Written by
Commemorazione delle vittime della tragedia del Pendolino, la cerimonia alla stazione ferroviaria e il concerto al Municipale

Utenti Online

Abbiamo 1219 visitatori e nessun utente online