ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Reggio Emilia (140)

Il Comune aderisce a SPID, il nuovo sistema pubblico nazionale d'identità digitale. Per questo stiamo facendo delle modifiche all'accesso ai nostri servizi on-line.
Nuova edizione del Nelson Mandela international day, in programma dall'11 al 22 luglio 2016 a Reggio Emilia e provincia
Riportare al centro il principio di uguaglianza, proprio di una vera democrazia; contrastare le derive autoritarie e populiste che sempre più incrinano le relazioni sociali; mantenere vivo il ricordo del passato per costruire un futuro più solido. Sono questi i temi…
Giovedì 7 luglio, alle ore 21.30, allo Spazio Icarus di Reggio Emilia (viale 4 Novembre 9) si svolge il sesto concerto che l'Istituto musicale 'Peri-Merulo' offre alla città, con protagonisti alcuni dei migliori allievi dei corsi universitari della scuola. Il…
Torna il cinema in piazza Prampolini: iniziano le sette proiezioni gratuite. Si apre domani con “Amici miei”, poi “Dramma della gelosia” e “The big Lebowski”. Il calendario completo degli appuntamenti Da domani si alza il sipario sul cinema “sotto le…
Economia e sostenibilità — Dal nuovo ruolo dell'imprenditore agricolo professionale alla biodiversità: così cambia l'uso del suolo agricolo in zone periurbane e nel forese di Reggio Emilia Vengono presentate stasera, dall'assessore a Rigenerazione urbana e del territorio Alex Pratissoli alla…
Centro storico — a luglio tre incontri con r per discutere del 'Piano di aggiornamento e gestione delle zone a traffico limitato e delle aree pedonali' Prosegue il percorso di approfondimento e confronto pubblico sul “Piano di aggiornamento e gestione delle…
Reggio Emilia - A Croce tornano a vivere con attività sociali, culturali, artistiche, educative e sportive promosse da associazioni, organizzazioni ed enti impegnati nei diversi campi. E' il risultato del Bando per il riuso temporaneo di immobili dismessi promosso dal…
Lunedì 18 luglio allo Stadio Mirabello di Reggio Emilia si festeggia il compleanno dell'uomo che più di tutti ha incarnato i valori della libertà e dell'uguaglianza ben oltre i confini del suo Paese. In scena Il Mandela Day Happening con i migliori giovani…

Utenti Online

Abbiamo 804 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine