ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Ritornano gli appuntamenti lungo il litorale romano e le secche di tor Paterno
L’accesso con biciclette sulle linee metro, bus e tram, per l’intero mese di agosto è possibile senza limiti orari.
Al Polo Museale Atac dedicate alla terza età, a partire dal 20 agosto, ci saranno eventi dedicati agli anziani. L’iniziativa dal titolo “Metti una sera a cena” è promossa da Atac, in collaborazione con gli Assessorati alle Politiche Sociali e alla Mobilità del…
Paura ai Parioli. Questa mattina, per motivi ancora da accertare, un autobus Atac della linea 19 (solitamente servita dai tram ora sostituiti per lavori di manutenzione sui binari) si è scontrato con un furgoncino.
Gaeta (Lt) - Gli artisti Antonella Magliozzi, da Gaeta, e Michele Riefolo, da Barletta, esporranno le loro espressioni artistiche nella splendida cornice del Museo Diocesano di Gaeta, incontrandosi in un accostamento magico e accattivante che permetterà la convivenza tra arte…
Roma - Oggi abbiamo avuto un po' di tregua, dopo i sacrifici fatti a Giove Pluvio affinche' smetta di versare acqua sulla povera capitale d'Italia, dopo gli acquazzoni di questi giorni. Puntualmente all'inizio di ogni sindacatura, da Rutelli (1993), a…
Roma - E' ancora un mistero il ritrovamento di un piede avvenuto questa mattina in via della Foce dell'Aniene a Roma. Secondo quanto accertato finora sull'arto, un piede sinistro tagliato di netto all'altezza della caviglia, e' presente un tatuaggio con…
Roma - Giudizio immediato per l'ex terrorista dei Nar, Massimo Carminati, il presidente della Cooperativa '29 giugno' Salvatore Buzzi e un'altra quarantina di indagati (tra cui diversi esponenti politici) raggiunti da misura cautelare lo scorso 4 giugno in occasione della…
Affidamento senza gara, canoni irrisori, mancata ristrutturazione e danno erariale Roma - “Mentre la città si preoccupa e si affanna per sopportare e organizzare un Giubileo che vedrà l’arrivo di milioni di pellegrini, vengono a galla intollerabili scandali e il…

Utenti Online

Abbiamo 921 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine