ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 30 Luglio 2015 07:26

Incendio a Fiumicino, bloccati tutti i voli

Written by
Un incendio di sterpaglie che si è sviluppato intorno alle 13 in una pineta nei pressi dell’aeroporto di Fiumicino, lato Focene, sta provocando disagi sul traffico aereo a causa di una colonna di fumo che sta invadendo la pista. In…
Roma - Un vasto incendio doloso nella pineta di Focene ha mandato in tilt questo pomeriggio lo scalo di Fiumicino. Il 7 maggio scorso un rogo all'interno del Terminal C aveva gia' pesantemente colpito le attivita' dell'aeroporto.
Roma - Nelle prime ore della mattinata i finanzieri del comando provinciale di Roma hanno eseguito 4 ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti dei componenti di una associazione criminale facente capo a Mauro Balini, noto imprenditore operante nel…
Roma - Ore di lavoro intenso in Campidoglio per il sindaco di Roma Ignazio Marino, chiamato a formare una nuova squadra di governo dopo gli addii del vicesindaco Luigi Nieri (con delega al Personale) e degli assessori Guido Improta (Trasporti)…
Una programmazione da far invidia a qualsiasi festival italiano. Sarà un GallinaRock stellare, assicurano gli organizzatori. E le premesse ci sono davvero tutte, nel cartellone figurano Bandabardo, 99 Posse, Kutso, Appino, Bud Spencer Blues Explosion. Ma entriamo nel dettaglio dei…
Venerdì 31 luglio è in programma la tappa della capitale del “tour 5.30”. Partenza alle 5.30 del mattino da via dei cerchi (circo massimo). Evento a “impatto 0” patrocinato da expo
Dato il successo del nuovo servizio presto la Regione lo estenderà a tutte le province. In questo modo in tutto il Lazio i cittadini avranno ogni giorno un medico a disposizione, anche nel fine settimana e nei giorni festivi
Lunedì, 27 Luglio 2015 07:26

Roma - Barista con l'hobby dello spaccio

Written by
Nel corso di specifici controlli antidroga eseguiti in vari quartiere della Capitale ed in particolare in zona Pigneto, San Lorenzo e Trastevere, i Carabinieri di Roma hanno arrestato 9 persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze…
Roma - #romasonoio: questo l'hashtag-appello ai romani di Alessandro Gassmann su Twitter per reagire al degrado e alla sporcizia in cui si trova la capitale. "Armiamoci di scopa, raccoglitore e busta per la mondezza e ripuliamo ognuno il proprio angoletto…

Utenti Online

Abbiamo 1190 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine