ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

La sindaca di Roma Virginia Raggi ha annunciato su Facebook che il mezzo è entrato in azione: il Campidoglio la utilizzerà per chiudere le 50 mila buche censite nell'asfalto della Capitale
Un sedile? Duecentocinquanta euro. Un poggiatesta? Cinquanta euro. Un vetro? Oltre mille euro. Ripulire una scritta? Trentacinque euro.
13 Dicembre 2017, ore 10-12,30  Istituto Comprensivo “Antonio Gramsci”,Via di Affogalasino, 120, Roma. La mobilità italiana raccontata attraverso la storia del cibo e dei mestieri all’estero.
“Ci sono ancora i rifiuti di Roma che vanno in giro su camion e fanno più danni dei termovalorizzatori, vi sembra normale nel 2017? Io non lo tollero”. Gian Luca Galletti, ministro dell’Ambiente, in audizione alla Camera torna a criticare…
Per il trentennale della LILA una festa al Crh Hub nella giornata mondiale della lotta all'AIDS Giovedì 28 novembre  ore 11 Crh Hub  Yellow Square via Palestro, 50 - Roma
Andrea Maia Teatro Golden e Vincenzo Sinopoli presentano Finché giudice non ci separi di Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli regia di Augusto Fornari  con Luca Angeletti, Augusto Fornari, Toni Fornari, Simone Montedoro, Laura Ruocco
Ostia – Il Presidente di Federbalneari Renato Papagni esprime soddisfazione per il Piano di trasformazione del prodotto turistico balneare di Ostia. Sarà necessario un momento di incontro con l’Assessore Luca Montuori per approfondire nel dettaglio l’ipotesi di strategia politico turistica…
Roma, 20.11.2017. Le elezioni ad Ostia sono la rappresentazione teatrale dello scollamento tra eletti ed elettori. Alle elezioni per la nomina della presidente e del Consiglio municipale di Ostia (è esatto dire del X Municipio perché, oltre ad Ostia vera…
Maranola (Latina) - Il Festival di musica e cultura tradizionale “La Zampogna” compie 25 anni e sposta il  suo consueto appuntamento invernale di gennaio al 24 e 25 Novembre 2018.

Utenti Online

Abbiamo 967 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine