ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Roma (399)

Roma - Quando Giammarco e Annalisa hanno deciso di sposarsi non hanno avuto dubbi: Lucky, il loro piccolo meticcio di 22 anni, doveva essere presente il giorno delle nozze.
Dal 10 al 23 luglio le zone più vivaci dei quartieri Trieste-Nomentano-Bologna saranno animate da “B_SIDES” il più importante evento culturale “Urban Art” dell’estate romana.
Blitz dei carabinieri a Roma, 23 arresti e sequestri per 280 milioni  I carabinieri di Roma hanno arrestato 23 persone e sequestrato beni per 280 milioni di euro tra bar, ristoranti, pizzerie e sale slot.
Roma Un ordigno rudimentale fatto con un timer e due bottigliette piene di benzina è esploso questo venerdì alle nove nel parcheggio delle Poste di via Marmorata opera dell'architetto Aldaberto Libera a Roma, rione testaccio, centro cittadino.
Mercoledì, 10 Maggio 2017 08:02

Gli acrobati del cocktail in gara a Roma

Written by
Giovedì 11 maggio, la terza edizione della “meeting place world flair competition”, metterà a confronto oltre 70 concorrenti fra i migliori bartender a livello mondiale. Come ogni anno l’evento sarà seguito da centinaia di giovani
Ostia - Roma - “Con un’ordinanza firmata il 29 aprile il sindaco di Roma e il suo staff invece di rilanciare il litorale romano infliggono un duro colpo a Ostia e con una ‘genialata’ danno seguito ad una decisione impopolare…
Il 28 aprile si terrà a Roma la giornata conclusiva del Festival Internazionale di Poesia, Letteratura ed Arte Visiva “Appendere… ad Arte”, organizzato da APAI, l’Associazione per la Promozione delle Arti in Italia, con il patrocinio di: Assessorato alla Crescita…
La Fondazione ITS Roberto Rossellini organizza un Corso di specializzazione per sceneggiatori gratuito di 300 ore finanziato da SIAE, MIBACT e Sillumina (Copia privata per i giovani, per la cultura).
In occasione del lungo weekend di Pasqua, il 15 aprile, riapre le porte il più grande Parco divertimenti del Centro e Sud Italia: Rainbow MagicLand.

Utenti Online

Abbiamo 972 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine