ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Roma (399)

ALLE 21 SU MAXI SCHERMO LA PARTITA ITALIA-GERMANIA E L’INNO NAZIONALE SARÀ ESEGUITO “LIVE” DALLA BANDA MUSICALE DELL’ESERCITO ITALIANO Si terrà il prossimo 2 luglio alle ore 18 presso laEx Cartiera Latina in Via Appia Antica, 42 a Roma l’evento “Vincerò, l’Opera ispira”,…
Tre diverse attività, un solo scopo: rafforzare la presenza di personale Atac sul territorio per contrastare l’evasione, ma soprattutto per guidare i clienti a una corretta fruizione la rete di trasporto. Il nuovo piano, riferisce Atac in una nota, coinvolge 300…
Pomeriggio di tensione in via Luciano Conti nel quartiere Ponte di Nona, dove è esplosa una lite tra alcuni condomini di un palazzo e una coppia a bordo di un'auto che ha provato ad abbandonare un mobile tra i cassonetti…
DAL 20 AL 25 SETTEMBRE TORNA LA SETTIMANA DELLA SCIENZA. SI PARTE CON ’THE SCIENCE PURSUIT’, IL QUIZZONE SCIENTIFICO PER RAGAZZI - UN ESPERIMENTO DI LUDODIDATTICA - PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA
Peter Pan mette a punto gli ultimi dettagli organizzativi della maratona “Corriamo insieme a Peter Pan”, XVII edizione dell’evento podistico e ludico meno competitivo e più solidale che c’è, aperto a tutti senza limiti di età, in programma dalle ore…
Giallo in via Angelo Mosso, in zona Torrevecchia. Una donna di 40 anni è stata trovata morta nella vasca da bagno del suo appartamento. A scoprire il cadavere, è stato il marito, tornato a casa dal lavoro poco dopo le…
Novità per i viaggiatori in partenza dalla stazione Termini di Roma. Questa notte, infatti, sono iniziati i lavori per l’installazione dei nuovi varchi in vetro e cemento che, posizionati all’inizio dei binari, non consentiranno l’accesso ai viaggiatori ’furbetti’ sprovvisti di…
Martedì, 15 Settembre 2015 00:00

Rally Roma Capitale, dal 18 al 20 settembre

Written by
Tra pochi giorni prenderà il via il3° Rally di Roma Capitale, il penultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally. Sono dodici le prove speciali in programmadal 18 al 20 settembre, con partenza dall’Eur e arrivo al Lido di Ostia e Fiuggi.…
Cambia forma, a tratti, il fenomeno dello spaccio al Pigneto, che negli ultimi tempi va avanti in particolar modo tramite telefono. I consumatori chiamano gli spacciatori, quasi sempre nordafricani senza nulla da perdere, e si mettono d’accordo sulla consegna.

Utenti Online

Abbiamo 913 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine