ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Roma (399)

L’ISOLA DEL CINEMA RACCONTA LE DONNE: MADRI E FIGLIE DI MORETTI, MA ANCHE ALDA MERINI RACCONTATA DA ANTONIETTA DE LILLO PER IL FOCUS EUROPEAN WOMAN FILMAKER
Morena blindata questa mattina per la messa in suffragio di Vittorio Casamonica, svolta sotto l’attenta osservazione delle forze dell’ordine per evitare che possa ripetersi quanto accaduto in occasione dei funerali celebrati nella chiesa di Don Bosco al Tuscolano giovedì scorso.
Mercoledì, 26 Agosto 2015 01:31

Roma Capitale. A proposito di buche

Written by
Roma - A proposito di buche, vogliamo segnalare una vera e propria cavita', della lunghezza di 2,5 metri per 1,50, piuttosto profonda, che si e' aperta in piazza Vescovio (quartiere Trieste - Roma).
AMNESTY INTERNATIONAL LAZIO  presenta MIGRANTI E TORTURA  tra verità e pregiudizio
Decine di persone hanno manifestato in Campidoglio contro il bando per la gestione dei canili comunali. “Giù le mani dai lavoratori dei canili” è un cartello esposto dai manifestanti: “Vogliamo sapere dall’Assessore Marino come intende gestire con queste cifre così…
Questa mattina è stato sgomberato lo studentato di via Antonio Musa occupato da Progetto Degage dal 2013. A darne notizia è proprio il movimento per la casa che su Twitter scrive che “30 occupanti sono stati portati in commissariato per…
Roma  - E' di un morto e di quattro feriti il bilancio del grave incidente avvenuto in via Maria Adelaide all'incrocio con via Ferdinando di Savoia, a pochi passi da piazza del Popolo a Roma. Un furgoncino ha travolto una…
Anche la stazione San Giovanni della metro A è stata riaperta dopo quella di Manzoni e Re di Roma. Le stazioni erano state chiuse per effettuare verifiche tecniche a seguito di un principio di incendio che si era sviluppato in…
Corsi gratuiti a Roma, per diventare pizzaioli, baristi e parrucchieri.

Utenti Online

Abbiamo 1106 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine