ANNO XIII Novembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Roma (343)

L'interrogatorio comincia con una dichiarazione d'intenti: sono qui per difendermi. cercherò di dimostrare che quello che dicevo era vero.
Romano, classe 1965, architetto, laureato presso la Facoltà di Architettura di Roma La Sapienza nel 1993 e dottore di ricerca all'Università di Firenze, con una tesi sui temi del paesaggio contemporaneo.
Un nuovo servizio per i cittadini della provincia di Viterbo: nella nuova struttura aperta da oggi a Bagnoregio oltre ai servizi di cure primarie sono a disposizione anche un consultorio familiare, un centro di salute mentale, un centro antiviolenza e…
Promosso dall'Associazione Per Roma,  oggi mercoledì 1 marzo, alle ore 18,30, in via Nazionale 66,  si svolgerà un dibattito sul tema "Roma di fronte alla crisi della politica”.
In sinergia con i Ministeri del lavoro, dello sviluppo economico e con l’agenzia Anpal, la Regione ha elaborato un pacchetto per cercare di offrire la più efficace assistenza e le migliori prospettive occupazionali agli ex lavoratori di Almaviva.
In occasione della Ricorrenza della Fondazione del quartiere storico La Garbatella, il Municipio VIII ha il piacere di presentare il calendario delle iniziative del "Buon Compleanno Garbatella", che quest’anno si terranno dal 16 al 26 febbraio, grazie alla eccellente e…
Lunedì 13 febbraio, dalle ore 11 alle ore 15 all’università di roma 3 (aula 6 dipartimento di giurisprudenza)
La Giunta approva la graduatoria del bando riservato ai Comuni. Stanziato 1 milione di euro
Ancora troppo spreco di cibo nel mondo 1/3 di cibo nel mondo viene sprecato, non arrivando neanche a destinazione secondo i dati wwf. Migliora l’italia dal 25° al 9° posto grazie alla legge anti spreco del 2016.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1069 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa