ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Roma (399)

Grande sorpresa nel centro di Roma quando ci si è resi conto che Papa Bergoglio si trovava in un famoso negozio di ottica a Via del Babuino, a due passi da Piazza del Popolo, per cambiare gli occhiali.
E’ precipitato dal secondo piano di un edificio in via del Boschetto nel centro della Capitale. Protagonista dell’episodio un bambino statunitense di 6 anni che si trovava in vacanza nella capitale con i genitori.
Questa amministrazione ha abbandonato il parco di Monteverde Vecchio al degrado e all’incuria, ai senza fissa dimora e alla microcriminalità che gira indisturbata in mezzo alle famiglie.
Dal 4 al 6 settembre, negli spazi di Parco Insieme (Settecamini) la quarta edizione di Sguardi Oltre - percorsi multidisciplinari per la cura dell’anima.
PROSEGUONO I BRIVIDI D’ESTATE AL CASTELLO DI LUNGHEZZA. DOPO IL GRANDE SUCCESSO OTTENUTO DOMENICA 23 LO STAFF DEL “FANTASTICO MONDO DEL FANTASTICO” INVITA TUTTI ALLO STORICO MANIERO PER TRASCORRERE INSIEME UN 30 AGOSTO ENTUSIASMANTE
Il festival “La Città Dadisé. La Roma dei segni differenti” è realizzato con il sostegno di Roma Capitale ed è inserito nella programmazione dell’ESTATE ROMANA 2015
Una bella occasione per portare nell'area dell'ex ospedale nuovi funzioni per il migliorare la qualità della vita nel quartiere. Nel corso delle proiezioni, gratuite, il pubblico potrà incontrare registi e protagonisti dei film da Claudio Bisio a Giovanni Veronesi, da…
Sbarca adEutropiailWire Festival – Crossroads of Art.
Venerdì 28 agosto al Parco del Ninfeo di Roma, l’11esima puntata del ’Kitsch&Show’ con un ospite d’eccezione: lo chef Rubio, volto noto della serie ’Unti e Bisunti’.

Utenti Online

Abbiamo 799 visitatori e nessun utente online