ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Roma (399)

scandalosa l'iniziativa dell'amministrazione capitolina e municipale per promuovere quel che resta di una già misera programmazione estiva degli eventi ad Ostia.
Riceviamo e pubblichiamo nota giunta in redazione da Terracina, per un iniziativa che vede la presenza di Adriano Sofri, ex detenuto per l'omicidio Calabresi
A poche centinaia di metri dalla terza residenza ufficiale del Presidente della Repubblica in una via non asfaltata con terreni agricoli con capre, pecore e cavalli un oasi di verde, è una delle mie passeggiate in bicicletta, ma ad ogni…
ROMA - giovedì 19 luglio 2018, ore 18, alla Sala Alessandrina dell’Accademia di Storia Arte Sanitaria (Lungotevere in Sassia, 3 - 00193 Roma /Tel. 06.6833262), avrà luogo la cerimonia per la consegna del 36° Premio Internazionale FONTANE DI ROMA, Arte -…
Maggio è il mese che il Sindacato Autonomo di Polizia (Sap), dal 1993, anno successivo alle stragi di Capaci e Via D’Amelio, dedica al Memorial Day, un contenitore di eventi organizzati su tutto il territorio nazionale dalle varie strutture provinciali…
Sabato, 21 Aprile 2018 13:32

Donna carbonizzata all'Eur, è un'italiana

Written by
Orrore a Roma. Il cadavere di una donna completamente carbonizzato è stato trovato questa mattina intorno alle 7.20 nel parco delle Tre Fontane, in zona Eur. A dare l'allarme un uomo che faceva jogging e ha visto il corpo. Le…
La sindaca di Roma Virginia Raggi ha annunciato su Facebook che il mezzo è entrato in azione: il Campidoglio la utilizzerà per chiudere le 50 mila buche censite nell'asfalto della Capitale
Un sedile? Duecentocinquanta euro. Un poggiatesta? Cinquanta euro. Un vetro? Oltre mille euro. Ripulire una scritta? Trentacinque euro.
13 Dicembre 2017, ore 10-12,30  Istituto Comprensivo “Antonio Gramsci”,Via di Affogalasino, 120, Roma. La mobilità italiana raccontata attraverso la storia del cibo e dei mestieri all’estero.

Utenti Online

Abbiamo 1104 visitatori e nessun utente online