ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

 "Si suggella l'alleanza della Orobie. Per chi ha responsabilità di governo è una giornata importante perché si disegnano prospettive nuove. Ma non mancano difficoltà: non tutti hanno pensato di sostenere queste iniziative. Tra qualche anno avremo la certezza della loro…
Si intitola 'Lombardia: the cradle of sustainable fashion' ed è l'iniziativa organizzata a Pianeta Lombardia, lo spazio della Regione all'interno di Expo, dalla Cna, la Confederazione nazionale artigianato, per discutere dello stato dei lavori, nella nostra regione, di uno dei…
Il Progetto Studiare e giocare…insieme si può fare!!! è attivato in collaborazione tra i Comuni dell’Ambito di Bergamo, gli Oratori, le associazioni Fabbrica dei Sogni e Arcobaleno, il Centro Servizi per il Volontariato e l’Ufficio Scolastico Territoriale ed è rivolto agli studenti dalla seconda…
Una monografia su Aldo Buzzi, una bibliografia di opere letterarie italiane degli ultimi 150 anni che contengano nel titolo un riferimento al cibo, al vino, alla tavola, ai luoghi di ristoro o alle pratiche conviviali e un'antologia di passi ripresi…
Mercoledì, 16 Settembre 2015 00:00

Lombardia - Sono in rete i tesori dell'Alto Lario

Written by
"Un investimento che Regione Lombardia ha voluto fare in ottica Expo, ma che varrà anche per il dopo Expo, al fine di valorizzare i nostri territori, ricchi di beni culturali e paesaggistici notevoli, coniugando tradizione e innovazione".
Scadrà il prossimo 30 settembre il bando per i genitori separati o divorziati in condizione di disagio, in particolare con figli minori.
Martedì, 15 Settembre 2015 00:00

Bergamo - Molte fedi sotto lo stesso cielo 2015

Written by
100 giorni di eventi, 50 mila persone tra il pubblico nella scorsa edizione, ospiti internazionali: questa è Molte fedi sotto lo stesso cielo, la rassegna culturale delle Acli provinciali di Bergamo che, ogni autunno, prova a indicare un alfabeto delle…
Dal 16 settembre al 31 ottobre, l'Università Statale partecipa aBike Challenge Milano, la sfida tra luoghi di lavoro per incoraggiare il proprio personale all'uso quotidiano della bicicletta.
"Torna 'Design Competition'. Il concorso promosso da Regione Lombardia, in collaborazione con Adi (Associazione per il Disegno industriale), che permette ai designer emergenti under 35 di collaborare concretamente con le aziende lombarde per realizzare le loro idee creative, si prepara…

Utenti Online

Abbiamo 793 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine