ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Riceviamo e pubblichiamo integramente bando del Comune di Arcore, della provincia Monza - Brianza, attraverso il suo assessorato alla Biblioteca Civica, il bando per il premio di poesia e narrativa «città di Arcore». In allegato giù si può scaricare la scheda…
Concerto a ballo con musiche tradizionali/popolari dell’Europa e dell’area del Mediterraneo, che avrà luogo, alle 21,45 di GIOVEDI’ 5 APRILE 2018 alla CGIL in Piazza Segesta 4, con ingresso da Via Albertinelli 14 (discesa passo carraio) a Milano.
Sabato, 20 Gennaio 2018 06:20

Milano - Poeti al ponte delle Gabelle

Written by
Serata collettiva di poesia, con alcuni dei poeti della nostra città, organizzata dall'Associazione La Conta, che avrà luogo, con ingresso libero e gratuito, lunedì 22 gennaio 2018, alle ore 20,45 al CAM Ponte delle Gabelle, in via San Marco, 45…
Tenutoda VALENTINA PANERA, a cura del Gruppo Danze Popolari Milano dell'Associazione La Conta, che avrà luogo, IL VENERDÌ, per 5 lezioni, dal 12/1/2018, dalle 20,30 alle ore 22,00 circa, presso la CGIL Salone Di Vittorio - Piazza Segesta 4, con…
Serata “IL DIRITTO DI VIVERE IN PACE - CON IL LAVORO, LA SOLIDARIETA’ E LA GIUSTIZIA” con cena con cibi da ricette tradizionali/popolari italiane e con i volontari ecc.
Milano - serata con la poesia di ANGELA PASSARELLO, organizzata dall'Associazione La Conta, che avrà luogo, con ingresso libero e gratuito, lunedi’ 4 dicembre 2017 alle ore 21,00 al CAM Ponte delle Gabelle, in Via San Marco, 45 a Milano.
Conferenza  “LA VIOLENZA CHE CRESCE NEL SILENZIO” a cura diVALLJ VECCHIATO, , organizzata  dal MUNICIPIO 6 nell’ambito rassegna “6 CONTRO LA VIOLENZA” – varie iniziative di sensibilizzazione e contrasto alla violenza sulle donne (vedi locandina in allegato) in collaborazione con…
Incontro-recital "la rotta di Caporetto - storia di una disfatta e di un inutile strage"con Giancarlo RestellIeIl Coro “Questo è il fiore del partigiano”, organizzato dall’Associazione La Conta, in collaborazione con la SEZ. ANPI “A. CAZZANIGA”, IL CORO QUESTO E’…
QUAND LA BELA LE STAI SUL BAL, LU EL GA DA’ LA MANO” con concerto a ballo con musiche tradizionali/popolari dall’Europa, che avrà luogo, alle 21,45 DI GIOVEDI’ 30 NOVEMBRE 2017 alla CGIL Salone di Vittorio in Piazza Segesta 4,…

Utenti Online

Abbiamo 1057 visitatori e nessun utente online