ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Bergamo (76)

L'Associazione Genitori Atena,  in  collaborazione  con il  Comune  di Bergamo,  propone  un bando di  concorso finalizzato alla realizzazione di un'opera di pittura muraria (murales o graffiti) a tema con tecnica libera su una superficie muraria di proprietà comunale.
Mercoledì, 15 Febbraio 2017 00:00

Bergamo - Tra quartiere e città

Written by
Incontro di riflessione attorno alle esperienze di valorizzazione e promozione delle risorse territoriali e di comunità a partire dal protagonismo dei cittadini.
Il Comune di Bergamo aderisce anche quest'anno alla campagna «M'Illumino di meno» spegnendo le luci del suo luogo simbolo, Città Alta.
Sarà dedicato alle zone colpite dai terremoti e ai prodotti dei presidi umbri, laziali e marchigiani il Mercato della Terra di Bergamo in programma sabato 11 febbraio in Piazza Cavour, proprio accanto al Donizetti.
Martedì, 07 Febbraio 2017 10:51

BergamoWifi a Longuelo e all'Edonè

Written by
BergamoWifi continua a crescere: l'impegno del Comune di Bergamo per rendere il servizio sempre più competitivo e di livello prosegue in tutta la città.
Domenica 5 Febbraio ore 15-16.30si svolgerà al Museo Civico di Scienze Naturali (piazza Cittadella), l'attività Giallo in museo ... sulle tracce del colpevole!che porterà a svelare il mistero di un delitto avvenuto nel laboratorio di zoologia. 
Nel mese di gennaio, l’indice dei prezzi al consumo per l’intera collettività (NIC), a Bergamo, risulta diminuito rispetto al mese precedente dello 0,1%. Il tasso tendenziale (la variazione percentuale rispetto allo stesso mese dell’anno precedente), si attesta a 0,5%, in…
Il Civico Museo Archeologico di Bergamo promuove un ciclo di incontri con dimostrazioni pratiche sulla realtà storica ed archeologica della gladiatura antica, grazie alla collaborazione con l'associazione Ars Dimicandi, nota in tutta Europa per la sua ricerca in questo campo.
Venerdì 10 febbraio, alle ore 18, nel Salone Furietti della Biblioteca Civica Angelo Mai, presentazione del libro di Maria Teresa Brolis: Storie di donne nel Medioevo, edito da Il Mulino

Utenti Online

Abbiamo 1420 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine