ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Bergamo (76)

ll Comune di Bergamo, con la collaborazione di Radio Number One, offre alla città un Capodanno in piazza pieno di musica, divertimento e ospiti importanti. Dalle 19:00 fino alle 2:00, festeggiamo il nuovo anno con uno show che spazia dal…
Contributo per l'acquisto di ausili o strumenti tecnologicamente avanzati a favore delle persone disabili o delle loro famiglie (ex L.R. 23/99)
Sabato, 17 Dicembre 2016 00:00

Bergamo - Eventi Natale 2016

Written by
Anche durante le festività Natalizie 2016, il Comune di Bergamo, con la direzione artistica di Marco Pesce, organizza alcuni appuntamenti per animare il centro città e Borgo Palazzo.
Il Mercato della Terra torna in Piazza Cavour sabato 10 dicembre, data in cui si celebra il Terra Madre Day. L'evento clou organizzato all'interno del Mercato sarà la "Taragna all'antica" in piazza cucinata da Marco Fustinoni, casaro del Presidio dello…
Mercoledì 7 dicembre, alle ore 18.00, nel Salone Furietti della Biblioteca, sarà presentato l’ultimo libro di Francesca Cortesi Bosco, dal titolo Viaggio nell’ermetismo del Rinascimento. Lotto, Durer, Giorgione.
55 scuole cablate in fibra ottica e BergamoWifi in 15 istituti entro la fine del 2017: un obiettivo importante centrato dall'Amministrazione comunale;
Domenica 4 dicembre Il Teatro delle Meraviglie, porta in scena un omaggio al celebre Gianni Rodari con una compagnia ospite, Fondazione Aida e «La Freccia Azzurra».
Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale partecipa alla Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (SERR), che si terrà in tutta Europa e che si conclude domenica 27 novembre. Quest'anno il tema è la riduzione dell'impatto degli imballaggi.
La disabilità, per chi la vive in prima persona è normalità. E nella vita di tutti i giorni è normale lavorare, fare sport e costruire relazioni.

Utenti Online

Abbiamo 1113 visitatori e nessun utente online