ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Milano (217)

 "Lombardia motore culturale a tutti gli effetti: dai musei ai siti @Unesco, allo spettacolo dal vivo, ai libri".
Rimini - "Al Meeting di Rimini trovo sempre grande calore, partecipazione, entusiasmo e tanti giovani. Proprio la presenza massiccia delle nuove generazioni, testimonia che questo evento funziona e avrà futuro".
Milano - Dall’1 al 9 settembre 2015 presso Spazio Oberdan, Fondazione Cineteca Italiana presenta JAFAR PANAHI, retrospettiva di sei film di uno dei registi simbolo della Nouvelle Vague iraniana, coraggioso ambasciatore della libertà d’espressione e esempio vivente della forza sociale…
Milano - Dal 25 agosto al 4 settembre 2015 presso Spazio Oberdan, Fondazione Cineteca Italiana presenta in anteprima italiana AI WEIWEI - EVIDENCE, documentario sul grande artista e attivista cinese, costretto in patria a causa delle sue posizioni contro il…
I cittadini non possono più pagare per colpe che non hanno? Sono d'accordo. Quindi il ministro veda di modificare l'articolo 35 dello 'Sblocca Italia' e non mandare i rifiuti delle altre regioni in Lombardia".
 "Stiamo assodando che la cosiddetta 'Buona Scuola' voluta con tanta pervicacia dal Governo e approvata con il ricorso al voto di fiducia rischia di tradursi in una pluriennale mobilità geografica di insegnanti, che penalizzerà soprattutto il sistema scolastico lombardo che…
Milano - Una giovane di 25 anni litiga con l'ex compagno, scende sui binari della metropolitana e viene salvata da quattro poliziotti poco prima dell'arrivo del treno.  
I pareri di ISPRA e, in particolar modo, la recente modifica apportata con Legge europea alla legge nazionale sulla caccia (L. 157/92) rischia di mettere la parola fine all'utilizzo dei roccoli per la cattura di richiami vivi da utilizzarsi per…
(Lnews - Marcaria/Mn) "In una fase in cui la cerealicoltura soffre una fase depressiva penalizzante, il fatto che una cooperativa come Agrimais di Casatico, con 175 soci ubicati prevalentemente sul territorio di Marcaria, Acquanegra sul Chiese, Canneto sull'Oglio e Castellucchio,…

Utenti Online

Abbiamo 859 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine