ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Milano (217)

"Sono gli effetti di un'immigrazione di massa, senza regole, che rappresenta una risorsa soprattutto per scafisti e trafficanti. È tempo di controllare i confini e di far rispettare le leggi che prevedono accoglienza vera per i pochi che ne hanno…
"Dove la cultura è carente, è più facile che alligni il malaffare, la violenza, la negazione del diritto". Lo ha detto Gustavo Cioppa, sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia,commentando l'iniziativa del concerto d'inaugurazione dell'Anno Giudiziario 2017 nella chiesa di San Marco…
"Fantasia e alta propensione a costituire filiere innovative: sono i due elementi che permettono all'agricoltura di montagna di sopravvivere ed è quello che ho ritrovato visitando, realtà molto interessanti in Valle Camonica".
"L'Ordine dei medici fa bene a richiamare, anche con delle sanzioni forti, tutti i medici a una corretta informazione sulle vaccinazioni nei confronti delle famiglie. La corretta informazione è che i vaccini sono l'unico strumento per garantire la salute dei…
Milano "Sono 246 i nostri volontari ancora al lavoro nel centro Italia, 68 i mezzi utilizzati, più attrezzature varie per lo sgombero neve. L' elicottero AREU, con personale sanitario a bordo, terminerà le operazioni in giornata". Lo fa sapere l'assessore…
"La Lombardia sta facendo tutto il possibile per aiutare le popolazioni terremotate e colpite dall'emergenza neve. Abbiamo dato massima disponibilità al Dipartimento nazionale di protezione civile che coordina le operazioni.
La Giunta regionale della Lombardia, nella seduta odierna, ha approvato, su proposta dell'assessore all'Ambiente, Energia e Sviluppo sostenibile Claudia Terzi, le determinazioni in ordine alla partecipazione al progetto europeo denominato "Youralps - educating youth for the Alps: (re)connecting youth and…
La Sezione ANPI “A. CAZANIGA” di Paderno Dugnano, con l’adesione dell’Associazione La Conta,VI INVITA a partecipare alla giornata “PRANZO PARTIGIANO”- che avrà luogo, dalle ore 12,30 di domenica 22 gennaio 2017, al Centro EIN KAREM Via Gadames, 47 a Paderno…
L'intervento dell'assessore alla Protezione civile di Regione Lombardia Simona Bordonali agli Stati Generali

Utenti Online

Abbiamo 1239 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine