ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Milano (217)

(Lnews - Milano) "È stato lo stesso presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, a paventare il pericolo di radicalizzazione nelle carceri. Per contrastare l'estremismo islamico dunque serve un incremento del numero di agenti di polizia penitenziaria e maggiori fondi per la…
Milano - "Dispiace notare come molti esponenti del partito del ministro degli Interni facciano muro contro la sua proposta di riaprire i Cie. Noi invece rilanciamo e chiediamo al ministro di aprirne più di uno in Lombardia".
Si articolerà nelle 24 ore il piano di sicurezza disposto dal questore di Roma Nicolò Marcello D’Angelo, sulla base di quanto emerso in sede di comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, per un evento che impegnerà, in un…
"Abbandonare ogni forma di 'buonismo', subito. Servono leggi speciali per dare alle forze dell'ordine e agli inquirenti la possibilità di contrastare il terrorismo con sempre maggiore efficacia e serve inoltre maggiore trasparenza sul costante flusso di denaro proveniente da paesi…
"Durante lo scorso Capodanno, a livello nazionale, gli incidenti dovuti all'esplosione dei botti sono stati 190 di cui 38 con ricovero in ospedale e 16 di grave entità. Molti sono stati causati da prodotti illegali.
Per reati orribili come questi sono necessarie pene esemplari. Tolleranza zero per chi si accanisce in maniera vile e mostruosa contro le donne".
"Ringrazio i volontari dei gruppi di protezione civile di Berzo Demo e Malonno (Brescia) che hanno portato e installato quest'oggi a Fiastra (Macerata) una tensostruttura completa di impianto elettrico e riscaldamento, che sarà benedetta e utilizzata come Chiesa durante le…
Organizzata da RADIO POPOLARE MILANO, in collaborazione con l’Associazione la Conta che avrà luogo, con ingresso libero e gratuito, DOMENICA 18 DICEMBRE 2016 ALLA CASA DELLA MEMORIA, IN VIA CONFALONIERI, 14 A MILANO.
Con il teatro per i bambini, gli zampognari del centro-sud Italia ed il  Duo Sabina Macculi e Massimo Lonardi” musiche e canti dal X° al XX° secolo, organizzata dal MUNICIPIO 6 nell’ambito della rassegna “MI6 NATALE –FESTA DELL’ACCOGLIENZA- INCONTRIAMOCI PER…

Utenti Online

Abbiamo 834 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine