ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Milano (217)

"Via le slot da tabaccai ed esercizi commerciali? Una bellissima notizia, che premierebbe il lavoro svolto in questi anni da Regione Lombardia e da tutti coloro che hanno creduto nella nostra legge contro il gioco d'azzardo patologico".
Dispiace per la Ferrari, ma l'Italia ha vinto ugualmente il suo Gran Premio". Lo ha detto il vice presidente di Regione Lombardia e assessore alla Casa, Housing sociale, Expo e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala, in Autodromo a Monza in occasione…
"In queste valli con il passare del tempo ho scoperto comunità animate da una grande volontà di salvaguardare le proprie specificità non solo dal punto di vista istituzionale, ma anche e soprattutto in campo culturale".
"Per la Lombardia quella dell'immigrazione non è una emergenza: è un allarme rosso". Questo il messaggio che l'assessore regionale alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione, Simona Bordonali, manda al Governo italiano commentando i numeri dei richiedenti asilo sul territorio lombardo.
La notizia dell'autorizzazione da parte delle autorità sanitarie cinesi a cinque nuovi stabilimenti spagnoli ad esportare carne suina impone che i ministeri delle Politiche agricole e della Salute riconoscano un accreditamento sanitario territoriale della Macroregione agricola del Nord, nella quale…
"In Italia nel 2016 sono sbarcati 107.089 immigrati, una cifra fuori da ogni logica che testimonia come la situazione sia fuori controllo e come la politica del Governo si stia rivelando completamente fallimentare.
Giovedì, 01 Settembre 2016 00:00

Hunger game - caccia al tesoro

Written by
Sabato 17 settembre  (ritrovo dalle ore 10:00 alle ore 10:30 in Cascina Centro Parco) 
La Sala operativa della Protezione civile della Regione Lombardia, la cui attività è coordinata dall'assessore alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione Simona Bordonali, ha emesso un avviso di criticità rossa per rischio idraulico su area urbana milanese, Bozzente, Lura, Groane, Seveso…
Ieri giornata caratterizzata da cambi di squadre tecniche e sanitarie. Attualmente sul posto sono presenti due medici e due infermieri di AREU che si alternano sul cantiere operando H24 in stretto rapporto di collaborazione con Vigili del Fuoco e tutti…

Utenti Online

Abbiamo 1205 visitatori e nessun utente online