ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Milano (217)

Prevenzione. E' questa la parola che ha guidato il lavoro della Regione Lombardia per quanto riguarda il rischio sismico Nell'ultimo triennio.
 "La situazione di via Bocchi è emblematica di come Del Bono abbia ormai perso il controllo della città.  Diceva di non sapere nulla dell'arrivo di questi 42 richiedenti asilo ed è stato smentito dalla responsabile della cooperativa. 
Milano - Un ragazzo di 13 anni è morto annegato nel pomeriggio di oggi nelle acque del Canale Villoresi, nei pressi di Busto Garolfo, alle porte di Milano.
"Un sentito e caloroso applauso a tutti i nostri atleti per le emozioni che ci hanno regalato in queste due settimane di Rio2016".
La Sala operativa della Protezione civile della Regione Lombardia, la cui attività è coordinata dall'assessore alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione Simona Bordonali, ha emesso un avviso, il numero 53, di moderata criticità (codice arancio), per rischio temporali forti, idrogeologico e…
"Apprezziamo molto l'ottimo lavoro dell'Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia per garantire la completa composizione degli organici, ma i suoi dati pubblicati confermano che la mobilità straordinaria prevista dalla cosiddetta Buona Scuola, per il prossimo anno scolastico, si abbatterà sulle nostre…
 "I dati del Viminale testimoniano ulteriormente come in materia di accoglienza la Lombardia abbia già dato. Tra le prime dieci province per presenza di stranieri, tre sono in Lombardia e ben due sul podio.
Milano - Un Ferragosto solidale e vegetariano, insieme con i migranti e con i senzatetto ospiti nel centro d'accoglienza dei City Angels.
Milano - Picchiato a sangue con pugni e calci in faccia per un diverbio su un parcheggio, mentre era con la fidanzata, da tre ragazzi di 20 e 21 anni e da un pluripregiudicato di 44 anni.

Utenti Online

Abbiamo 771 visitatori e nessun utente online