ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Milano (217)

 "Come al solito il Governo italiano si muove sempre in emergenza, trovando soluzioni che altro non sono se non palliativi". Lo ha detto l'assessore regionale alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione Simona Bordonali, commentando la decisione del Ministero dell'Interno di inviare…
"Condivido pienamente la proposta che i ministri dell'Interno di alcuni Länder tedeschi hanno fatto al ministro dell'Interno tedesco, Thomas De Maizere, di mettere al bando il velo integrale".
"Renzi sta trasformando Milano nel più grande accampamento per clandestini d'Europa. Lo ha detto l'assessore regionale alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione, Simona Bordonali, commentando le dichiarazioni del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, secondo il quale "Non è esclusa la…
Milano-"Anche quest'estate 2016 Regione sta garantendo l'assistenza sanitaria a turisti e non residenti che si trovano in 111 località turistiche della Lombardia.
 "Davvero non si capisce cosa attenda il legislatore a introdurre anche in Italia la castrazione chimica per pedofili e stupratori, già realtà in diversi Paesi civili, sia in Europa che nel resto del mondo.
"Nonostante l'impareggiabile impegno e lavoro dell'Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia, temo che l'avvio dell'anno scolastico possa essere pregiudicato dalla situazione che si sta delineando in tutta Italia già in questi giorni".
"A fronte dell'emergenza umanitaria a cui stiamo assistendo in questi giorni, Regione Lombardia si è immediatamente mobilitata e, come anticipato nei giorni scorsi, da ha attivato presso la stazione di Como San Giovanni il presidio sanitario mobile, per offrire l'assistenza…
Ottocentomila euro per sviluppare interventi di aiuto e assistenza alle vittime dei reati di stampo mafioso e della criminalità organizzata.
"Regione Lombardia continua a sostenere le persone più fragili e bisognose della società con lo stanziamento di oltre 32 milioni di euro.

Utenti Online

Abbiamo 833 visitatori e nessun utente online