ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Milano (217)

"In Lombardia non si costruiranno mai più case in zone ritenute a rischio alluvione".
Giovedì, 20 Agosto 2015 00:00

La grande madre

Written by
Milano - Dal 25 agosto all’11 ottobre 2015 presso MIC – Museo Interattivo del Cinema e Spazio Oberdan, Fondazione Cineteca Italiana, all’interno degli eventi Expo in città, presenta LA GRANDE MADRE, una rassegna cinematografica di 38 appuntamenti, legata alla Mostra…
Milano - Le signore del merletto canturino e brianzolo si danno appuntamento il 27 agosto ad ALMA MATER per un imperdibile raduno dedicato alla tradizione del merletto e alla sua evoluzione nel contemporaneo.
Milano - Nel corso dell'ennesima lite in famiglia un 46enne italiano, operaio, al momento senza lavoro, ha perso la testa ed ha aggredito la moglie 41enne rumena, cercando di colpirla con un'ascia.
 "A Majorino suggerisco di informarsi prima di dire sciocchezze, soprattutto quando inutilmente accusa Regione Lombardia di scarso impegno in campo sanitario, anche a favore degli immigrati.
"Ho voluto essere accanto a Ivan Basso in questo momento perché sono un suo grande tifoso e perché è un campione della nostra Regione
Milano - Dal 15 agosto al 9 settembre 2015 presso Spazio Oberdan, Fondazione Cineteca Italiana presenta DE OLIVEIRA INEDITO: LO STRANO CASO DI ANGELICA, lungometraggio in anteprima per le sale del grande regista portoghese recentemente scomparso.
"Sindaco Del Bono, se ci sei batti un colpo. Brescia non ne può più.
Si chiama 'Alfa Romeo SE048sp' del 1989 ed è la seconda Alfa Romeo esposta davanti a Pianeta Lombardia, il sito della Regione all'interno di Expo, all'incrocio tra il Decumano e il Cardo.

Utenti Online

Abbiamo 1204 visitatori e nessun utente online