ANNO XIII  Agosto 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Milano (212)

"La Lombardia sta facendo tutto il possibile per aiutare le popolazioni terremotate e colpite dall'emergenza neve. Abbiamo dato massima disponibilità al Dipartimento nazionale di protezione civile che coordina le operazioni.
La Giunta regionale della Lombardia, nella seduta odierna, ha approvato, su proposta dell'assessore all'Ambiente, Energia e Sviluppo sostenibile Claudia Terzi, le determinazioni in ordine alla partecipazione al progetto europeo denominato "Youralps - educating youth for the Alps: (re)connecting youth and…
La Sezione ANPI “A. CAZANIGA” di Paderno Dugnano, con l’adesione dell’Associazione La Conta,VI INVITA a partecipare alla giornata “PRANZO PARTIGIANO”- che avrà luogo, dalle ore 12,30 di domenica 22 gennaio 2017, al Centro EIN KAREM Via Gadames, 47 a Paderno…
L'intervento dell'assessore alla Protezione civile di Regione Lombardia Simona Bordonali agli Stati Generali
(Lnews - Milano) "È stato lo stesso presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, a paventare il pericolo di radicalizzazione nelle carceri. Per contrastare l'estremismo islamico dunque serve un incremento del numero di agenti di polizia penitenziaria e maggiori fondi per la…
Milano - "Dispiace notare come molti esponenti del partito del ministro degli Interni facciano muro contro la sua proposta di riaprire i Cie. Noi invece rilanciamo e chiediamo al ministro di aprirne più di uno in Lombardia".
Si articolerà nelle 24 ore il piano di sicurezza disposto dal questore di Roma Nicolò Marcello D’Angelo, sulla base di quanto emerso in sede di comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, per un evento che impegnerà, in un…
"Abbandonare ogni forma di 'buonismo', subito. Servono leggi speciali per dare alle forze dell'ordine e agli inquirenti la possibilità di contrastare il terrorismo con sempre maggiore efficacia e serve inoltre maggiore trasparenza sul costante flusso di denaro proveniente da paesi…
"Durante lo scorso Capodanno, a livello nazionale, gli incidenti dovuti all'esplosione dei botti sono stati 190 di cui 38 con ricovero in ospedale e 16 di grave entità. Molti sono stati causati da prodotti illegali.

Utenti Online

Abbiamo 1115 visitatori e nessun utente online