ANNO XIII Ottobre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Milano (212)

Per reati orribili come questi sono necessarie pene esemplari. Tolleranza zero per chi si accanisce in maniera vile e mostruosa contro le donne".
"Ringrazio i volontari dei gruppi di protezione civile di Berzo Demo e Malonno (Brescia) che hanno portato e installato quest'oggi a Fiastra (Macerata) una tensostruttura completa di impianto elettrico e riscaldamento, che sarà benedetta e utilizzata come Chiesa durante le…
Organizzata da RADIO POPOLARE MILANO, in collaborazione con l’Associazione la Conta che avrà luogo, con ingresso libero e gratuito, DOMENICA 18 DICEMBRE 2016 ALLA CASA DELLA MEMORIA, IN VIA CONFALONIERI, 14 A MILANO.
Con il teatro per i bambini, gli zampognari del centro-sud Italia ed il  Duo Sabina Macculi e Massimo Lonardi” musiche e canti dal X° al XX° secolo, organizzata dal MUNICIPIO 6 nell’ambito della rassegna “MI6 NATALE –FESTA DELL’ACCOGLIENZA- INCONTRIAMOCI PER…
Il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni e gli assessori Alessandro Sorte (Infrastrutture) e Mauro Parolini (Sviluppo economico) sul Frecciarossa inaugurale
"Con le misure che abbiamo messo in campo, Regione Lombardia da un contributo fondamentale per invertire la rotta che vede aumentare sempre più la povertà, il divario tra ricchi e poveri e l'esclusione sociale".
Organizzatedall'Associazione La Conta, con il contributoed in collaborazione con il Municipio 1 – Centro Storicodel Comune di Milano che ci saranno dal 16 al 22 dicembre 2016, con ingresso libero e gratuito,nei rispettivi CAM come da programma di seguito indicato.
Riceviamo e pubblichiamo - Con cena con cibi da ricette tradizionali/popolari italiane, con i cantori dei vari Gruppi di Canto popolare e con alcuni poeti, musicisti, studiosi, ballerini, cabarettisti ecc. dell'Associazione La Conta, che avrà luogo VENERDI’ 16 DICEMBRE 2016,…
"Riuscire a coniugare il territorio, lo sport ad altissimi livelli e il mondo del volontariato, in questo caso con associazioni come 'Cancro Primo Aiuto' è il massimo. Un modello da seguire che ricalca il saper far rete di Regione Lombardia.

Utenti Online

Abbiamo 1200 visitatori e nessun utente online