ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Alla cerimonia di venerdì 19 agosto il presidente Borgna, presente il gonfalone ufficiale della Provincia
Tredici Comuni della Granda coinvolti nell’iniziativa turistica - Il Filatoio Rosso di Caraglio (foto Archivio Provincia)
Per valutare le priorità d’intervento e le necessità del territorio Il gruppo degli amministratori a Paesana 
Parte domani la fase di test presso l’anagrafe centrale della città, in via della Consolate 23, dell’applicazione per smartphone Qurami.
L’Assessora all’ambiente Stefania Giannuzzi ha riferito in Consiglio comunale, su richiesta dei Consiglieri Lavolta, Foglietta e Grippo (PD), sulla posizione della Giunta comunale in ordine al possibile arrivo di rifiuti urbani provenienti dalla Sicilia e destinati al termovalorizzatore del Gerbido.
Torino - Dal 5 al 9 ottobre 2016 presso il MEF-Museo Ettore Fico (Torino) si terrà Dreamers, una rassegna dedicata alla moda contemporanea: esposizioni, allestimenti, incontri, proiezioni, musica live, flash mob e le creazioni di alcuni tra gli stilisti più sperimentali…
Pulitanò e Martin per Sport in piazza 2016 (foto Uff. Stampa Provincia) Cuneo Torna per fine estate la manifestazione “Sport in piazza”, 17° edizione dedicata ai giovani appassionati di sport. L’iniziativa, in corso di organizzazione per settembre e ottobre, è…
Sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea n. GU/S 115 del 16/06/2016 è stato pubblicato Avviso di Preinformazione relativo all'affidamento del Servizio di Trasporto Pubblico Locale a mezzo autobus su percorsi urbani ed extraurbani nel territorio provinciale di Alessandria. Con il predetto…
Dall’analisi dei dati pervenuti si rileva, per la provincia di Alessandria,un aumento totale degli arrividel 0,75% ed un aumento totale delle presenze del 2,16% raffrontato al 2014.   - Per ilsettore alberghierovi è una diminuzione del 1,01% degli arrivi e un…

Utenti Online

Abbiamo 841 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine