ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Torino - Ieri mattina la Sindaca Appendino è intervenuta alla festa conclusiva del Ramadan pronunciando il seguente discorso: “Buongiorno a tutti,per me è un grande onore rappresentare la Città di Torino in un momento così alto ed importante per i fedeli…
I criteri generali in materia di ordinamento degli uffici e dei servizi, la costituzione di parte civile nel processo di Milano per l’omicidio del procuratore Bruno Caccia, l’impegno a definire la partecipazione al programma straordinario di intervento per la riqualificazione…
Martedì, 05 Luglio 2016 00:00

Torino - Rinnovo dei binari tranviari

Written by
La GTT ha iniziato in questi giorni i lavori di rinnovo dei binari dei tram in corso Turati, corso Lepanto e al relativo incrocio con corso Unione Sovietica.La posa dei binari sarà divisa in 3 fasi di cantiere. Fino al…
Cuneo Si chiama “Via del mare” ed è il progetto di pista ciclabile delle Langhe per recuperare a scopi turistici l’ex sedime ferroviario della Bra-Ceva. La Regione Piemonte lo ha inserito tra i 32 studi di fattibilità appena approvati, finanziandolo…
Il Consiglio comunale ha ratificato all’unanimità l’approvazione del rapporto finale sul lavoro svolto dalla Commissione “Smart City”, presieduta da Dario Troiano.
“Con la morte di Bruno Aimar perdiamo un vero paladino dei diritti delle persone diversamente abili. Negli ultimi anni lo ricordo presente ad ogni riunione di commissione consiliare che avesse avuto all’ordine del giorno un tema legato alla disabilità.
Giovedì, 17 Settembre 2015 00:00

Alessandria: Conclude processo Solvay

Written by
Riprende il 21 settembre 2015 il processo. Nell’ultima udienza Solvay ha agito come un killer in aula giudiziaria
Alla presenza del ministro Orlando e del vice ministro Costa - L’intervento del presidente Borgna (foto Uff. Stampa Provincia)
L’iniziativa è stata organizzata dalla società Aon con il supporto della Provincia di Cuneo

Utenti Online

Abbiamo 795 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine