ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cuneo (58)

Cuneo – Lunedì 12 settembre, alle 11 nel palazzo della Provincia di Cuneo in corso Nizza 21 (Sala Giolitti), conferenza stampa di presentazione dei garanti dei detenuti e quadro dell’esecuzione penale in provincia di Cuneo.
Cuneo – I Servizi dell’Impiego tedeschi (Bundesagentur für Arbeit), in collaborazione con il Servizio Eures Italia (Imperia, Savona e Cuneo) del Centro per l’Impiego di Fossano-Savigliano, sono alla ricerca di personale qualificato da assumere per numerose imprese tedesche.
Dal 21 settembre parte la stagione di raccolta dei tartufi Dopo tre settimane di divieto assoluto di raccolta
Si cerca il proprietario dell’animale smarrito.  L’esemplare di emù trovato a Lequio Berria 
Dal 4 settembre a inizio ottobre a Cuneo, Alba, Boves, Bra, Busca, Canale, Caraglio, Carrù, Castagnito, Cherasco, Ceva, Cortemilia, Dogliani, Dronero, Farigliano, Fossano, Garessio, Guarene, Marene, Mondovì, Peveragno, Racconigi, Robilante, Saluzzo, Sanfrè, Santo Stefano Belbo, Savigliano, Sommariva Bosco.
Cuneo – I Comuni della Granda stanno aderendo all’iniziativa per limitare gli orari di accesso alle slot machine e adottano il provvedimento regionale del maggio scorso (legge regionale 9/2016) che, insieme a precedenti norme per contrastare il fenomeno della ludopatia,…
Bandiera a mezz’asta sul palazzo provinciale in segno di partecipazione al lutto nazionale
Alla cerimonia di venerdì 19 agosto il presidente Borgna, presente il gonfalone ufficiale della Provincia
Tredici Comuni della Granda coinvolti nell’iniziativa turistica - Il Filatoio Rosso di Caraglio (foto Archivio Provincia)

Utenti Online

Abbiamo 812 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine