ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

L'Anp:  "Aumento contagi correlato all'utilizzo dei mezzi pubblici non alle attività scolastiche. L'ordinanza è dannosa, il presidente la ritiri"
Tre giovani sono morti sulla strada statale 170 tra Andria e Barletta investiti all'alba da un furgone mentre erano a bordo di una bicicletta elettrica. L'incidente a Canosa. I tre giovanissimi viaggiavano su una bici a pedalata assistita in direzione Andria,…
Inaccettabili le parole di Saviano a “Che tempo che fa”, afferma il presidente dell’ODCEC tarantino Latorre.- Oggi ci sono  120.000 persone indignate. 
La nuova fase 2 dell’emergenza coronavirus ha come tema centrale, oltre a tenere a bada il virus, la ripresa sociale ed economica dopo due mesi di quasi blocco totale.
Fiumi di parole scritte sul bilanciamento tra Privacy e diritto alla salute durante questa pandemia ha portato alla conclusione che se l’art. 32 della Costituzione prevede la tutela della salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività
La scrittrice leccese Giovanna Politi scrive una favola per aiutare i bambini ad esorcizzare la paura del mostro invisibile di questi tempi. Alice e il Corona V parla di una bambina e delle sue paure, del suo disagio per l’isolamento,…
Non si placa la polemica sull’abbandono del consigliere Angelo Di Lena dal gruppo della Lega di Salvini. "Io populista geneticamente indipendente? Un onore essere definito così. Io sto fra la gente e non servo lobby"
Il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena replica con sdegno alle considerazioni della Lega sul suo abbandono. L’abbandono del consigliere di Pulsano Angelo Di Lena al gruppo della Lega non è stato ben digerito dai vertici provinciali del partito che…
Con l’allentamento del lockdown si sta manifestando nuovamente il fenomeno degli abbandoni abusivi di materiale ingombrante.

Utenti Online

Abbiamo 1048 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine