ANNO XIV Gennaio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Ogni vittoria è il risultato di una serie di elementi che si combinano in sinergia per perseguire un obiettivo, così dietro i grandi risultati della Quero-Chiloiro c’è una scuderia di atleti e tecnici, ma anche di figure di riferimento che…
Si allontana la possibilità di preparare il piano abbattimento barriere architettoniche (PEBA). Persa una occasione per redigere un regolamento contenente norme volte ad eliminare gli impedimenti fisici di accessibilità e fruibilità di edifici e percorsi esterni.
"Apprendo da un comunicato stampa che l'amministrazione comunale di Taranto, per voce dell'assessore Cataldino, fa sapere di essere d'accordo alla realizzazione del Parco regionale del Mar Piccolo ma di avere bisogno di tempi, di verifiche, di mille passaggi.
I Verdi della Provincia di Taranto prendono le distanze dalla decisione dei propri portavoce regionali, Domenico Lomelo e Fulvia Gravame, di voler partecipare alla riunione delle formazioni di  centrosinistra, in programma domani 18 gennaio 2020, voluta da Michele Emiliano, in…
Il fascino del fuoco, la musica e il buon cibo. Saranno questi i protagonisti di “Alla focra”, il cartellone di eventi civili abbinato al programma dei festeggiamenti in onore del santo copatrono di Grottaglie, San Ciro.
In data odierna (ieri ndr)  si è tenuta la prima riunione del nuovo consiglio territoriale ANMIL Taranto (Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi sul Lavoro), assise eletta dal recente congresso provinciale ANMIL.
Sabato 18 gennaio, alle 18:30, il circolo ARCI Gagarin ospiterà nella sua sede di via Pasubio la presentazione di “Basta salari da fame!”, con gli autori Marta e Simone Fana.
Il 3 febbraio prossimo di speciale, per così dire, è solo inizio del mese di un anno bisestile. E invece no, a Taranto, per volontà dell’Amministrazione comunale è anche il giorno dell’avvio della raccolta differenziata porta a porta.
Sono arrabbiati i cittadini a Pulsano per i disservizi causati dallo scuolabus rotto, perché al rientro delle vacanze natalizie i piccoli studenti sono stati lasciati a piedi, costringendo i genitori a organizzare un trasporto urgente con mezzi propri.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1194 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa