ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

All'ordine del giorno del consiglio comunale di mercoledì 4 Dicembre 2019 vi era l'approvazione del nuovo regolamento di polizia urbana di Pulsano .
Il consigliere Angelo Di Lena denuncia il cattivo svolgimento dei lavori delle strade del paese eseguiti dalle ditte appaltatrici di acquedotto pugliese e comune di pulsano e segnala alle autorità competenti.
Sabato, 07 Dicembre 2019 02:41

A Natale restiamo a Villa Castelli

Written by
Ho il piacere di presentare alla cittadinanza il cartellone degli eventi natalizi: “A Natale RestiAmo a Villa Castelli”. 
Quarta edizione per il primo presepe vivente itinerante della città dei due mari. Venerdì 6 dicembre, al centro polivalente Giovanni Paolo II, via Lisippo 8, alle ore 11, si terrà la conferenza stampa di presentazione del presepe vivente itinerante “A lieto…
1^ INCONTRO: VENERDI’ 6 DICEMBRE 2019 “E ora cercate di sognare. Solo chi sogna può volare!” – Peter Pan. Ogni storia inizia con un sogno.
Mercoledì, 04 Dicembre 2019 07:01

Taranto 2 Mari 1 Anima Al Castello Aragonese

Written by
TARANTO. La Mostra dal titolo “Taranto 2 Mari 1 Anima” sarà ospite del Comando Marittimo Sud della Marina Militare presso la Galleria Meridionale del Castello Aragonese dal 6 al 15 dicembre 2019.
Approcci non lineari alla cultura cinematografica” ITES Pitagora Taranto - Ultimo appuntamentoIniziativa realizzata nell'ambito del Piano Nazionale “Cinema per la Scuola”promosso da MIUR e MIBAC
Eccellenze da tutto il mondo si sono ritrovate a Taranto. Nel teatro comunale Fusco la decima edizione del Premio Internazionale Pugliesi nel mondo ha riunito professionisti dei settori più differenziati, ma tutti accomunati dalla territorialità e dall’orgoglio di appartenere a questa regione.
Importanti novità per l'associazione dei coach Gianluca Ancora e Alessandro Lippo, che presenteranno la nuova sede martedì 3 dicembre alle ore 18.30: per i partecipanti sessione di prova gratuita

Utenti Online

Abbiamo 1259 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine