ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Il Santo rivive venerdì 9 giugno sul palco dell’Auditorium Tarentum tra scene, canti e danze (ingresso libero)
Associazione dei fisioterapisti di Puglia. Il nuovo presidente regionale è leccese.Guiderà i fisioterapisti di Puglia sino al 2020 .Si è tenuto a Bari il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Associazione dei Fisioterapisti di Puglia.  Nuovo presidente pugliese è la dott.ssa Claudia…
Al via la quarta edizione della manifestazione organizzata dal Symposium Cafè. In piazza San Francesco tre mesi di concerti che spazieranno tra vari generi. Giovedì ci sono gli Orecchiette Swing
E’ fatta, Taranto, ha la nuova ditta, dopo i Riva, ecco la cordata Am Investco Italy srl di ArcelorMittal-Marcegaglia che avrà in mano il destino della città. Una Marcegaglia nota ai sindacati per i licenziamenti in tutt'Italia. 
La 2° edizione del Premio presso l’Istituto “Galilei-Costa” di Lecce. Movimento antibullismo e originale sistema di prestito dell’usato le idee vincenti di startup giovanili under 18
Domani - Martedi 6 giugno a partire dalle ore 19.30, presso il salone parrocchiale Chiesa Santa Marie delle Grazie di Carosino ci sarà la presentazione del libro di Don Lucangelo De Cantis, “Umanesimo di Gesù e pienezza umana”.
Davvero un grande successo ieri sera in Villa Peripato, per "Uno sguardo al passato", la manifestazione organizzata dalla Beauty Queen's School di Taranto. Settecento posti occupati e tantissima altra gente intorno, in quello che ieri è stato fulcro di moda,…
Larevoca parziale della DG n.757 del 22 giugno 2015 da parte del direttore generale della Asl di Taranto, Stefano Rossi, con la quale, di fatto, vengono licenziati gli operatori sanitari con incarico a tempo determinato è al centro di una…
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto dal dr Franco Sebastio, già procuratore capo della Repubblica, attualmente candidato sindaco nella lista, fra le altre, MutaVento. 

Utenti Online

Abbiamo 1384 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine