ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

"Le offerte giunte per l'acquisto dell'Ilva sono solo uno specchietto per le allodole e non cambiano la sostanza: per Taranto e per i tarantini l'unico futuro possibile è chiudere lo stabilimento e riconvertire il sistema produttivo locale".
Giovedì 9 marzo, dalle ore 10,30 sino alle 21 , la sala conferenza del dipartimento jonico, ex caserma Rossarol, sarà la location, di conferenze, seminari, collettiva d'arte, musica, testimonianze, per approfondire il tema della violenza, dell'autocoscienza.
La quarta edizione della mostra d’arte dedicata alle donne verrà inaugurata sabato l’11 marzo alle 18:00 presso la “Bottega Mastro” a Grottaglie (TA)
Doppio appuntamento con “Le città che vogliamo”. Mercoledì 8 marzo, alle ore 18.30, nella sede di via Fiume 12, in occasione della Festa della Donna, il prof. Antonio Fornaro relazionerà su “Le donne di Taranto”, un simpatico e interessante excursus…
Acli e 118 presentano l’edizione 2017 di “Ribatti”, ad aprile un convegno Taranto sarà la prima città in Italia a lanciare il progetto dei condomini cardioprotetti.
Settimana di incontri tematici al liceo Galileo Ferraris di Taranto. Le giornate sono state avviate dal presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto
Per l'Ilva si chiude una partita e se ne apre un'altra. Lunedì scorso c'è stato l'accordo al Mise per la cassa integrazione straordinaria per 3300 lavoratori (in media, però, saranno 2500).
Dopo l'invasione di processionaria Grottaglie rischia di essere invasa anche dalle piante di palma.
Per la mattina di martedì 7 marzo l’appuntamento con psicologi, sessuologi, legali e attivist* del Comitato Territoriale Arcigay Taranto e dell’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus è presso la Biblioteca Popolare in Via Pupino #90, dalle ore 10.30 alle ore 12.30,…

Utenti Online

Abbiamo 1057 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine